PUBBLICITA

LA ROMA AGLI INTERNAZIONALI MA LA LAZIO QUANDO VA ?

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Una società di basso profilo

Ci risiamo. Ancora una volta la Società Sportiva Lazio perde l’occasione di farsi conoscere dal grande pubblico extracalcistico che in questi giorni sta frequentando in massa il Foro Italico per il Torneo tennistico. A differenza dell’altra squadra capitolina molto abile nel creare sinergie e partnership con altre realtà manageriali, la nostra lazietta arranca, perdendo di colpo in colpo ogni buona occasione per promuovere al mondo intero i suoi valori e la propria identità aziendale.

PUBBLICITA

S

ventrata da un reparto marketing di fatto inesistente e rappresentata da un ufficio comunicazione più impreparato di una squadra di Lega Pro, la nostra Lazio ancora una volta perde il confronto mediatico con la A.S. Roma, ben più preparata e sensibile a carpire quello che è giusto, da quello che invece non lo è.

Per onestà intellettuale, dobbiamo informare i nostri lettori che non sappiamo di chi siano le responsabilità di questa incapacità. Forse il dottor Canigiani e De Martino vorrebbero fare molte iniziative per valorizzare la nostra squadra, ma noi non possiamo far finta di nulla. Qualcuno si prenda le proprie responsabilità. Qui c’è un brand che lavora poco e, spesso ma non sempre, molto male. Ciò che a noi redattori di laziochannel.it interessa, è valutare, informando, gli eventi che vedono coinvolta la nostra Lazio, sempre ai margini e addirittura prigioniera di un esposizione mediatica e commerciale tagliata appositamente in un modo che non valorizza né i nostri valori né la nostra storia ultracentenaria.

Sfruttando i dirigenti della federazione tennistica, ci aspettavamo come minimo un premio per celebrare un’ICONA DEL CALCIO MONDIALE come Miroslav Klose e invece ieri, di fronte a un Centrale stracolmo di gente, Roma è stata, ancora e purtroppo, rappresentata soltanto dalla società giallorossa con diversi atleti facenti parte della rosa della prima squadra, con l’immancabile francesco totti, star del Foro Italico.

La capitale d’Italia ha due squadre, ma nel circuito mediatico e commerciale, di fatto ne esiste soltanto una. Senza nulla togliere alla compagine nata dalla fusione di diversi club capitolini, Laziochannel.it lavora sodo per incentivare e cambiare questa gerarchia, dando alla Lazio il rispetto, la visibilità e il marketing che si merita.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS