PUBBLICITA

Incredibile rivelazione di Klose: “Non ho scelto io di andar via”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Fiorentina è stata l’ultima partita di Klose con la maglia della Lazio. Il tedesco lascia il club capitolino dopo 5 stagioni e 63 reti.

Dopo il saluto in campo ai tifosi, n zona mista Miro Klose ha salutato anche i giornalisti. Queste le sue parole: “Sono molto emozionato, è stato tutto bellissimo. Non abbiamo giocato bene, non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato in allenamento”. Per un solo gol Klose non ha eguagliato il record di Pandev: “Non posso arrivare dappertutto davanti. Conosco Pandev, è un grande giocatore che ha dato molto alla Lazio. La squadra più importante? Il Bayern perché lì ho imparato tantissimo ma la Lazio rimarrà per sempre nel mio cuore perché non dimenticherò mai il calore dei tifosi. Il gol più bello? Quello nel derby all’ultimo minuto“.

PUBBLICITA

Quando gli viene chiesto a cosa si è affezionato di più dell’Italia Miro non ha dubbi: “Al cibo e al tempo”. Poi sul futuro: “Non so che farò, ho detto al mio agente che adesso voglio soltanto godermi il momento”. Quando gli viene chiesto se Lotito ha provato a trattenerlo lui risponde: “Zero. Nessuno ha parlato con me, non ho deciso io di andar via”. Sulla spaccatura tra società e tifosi Klose glissa: “Preferisco non dare consigli perché li sbaglio sempre (ride, ndr). Il mio successore? Ce ne sono tanti in giro”. 

Fabrizio Piepoli

ULTIM'ORA LAZIO NEWS