Antonio Di Gennaro, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.
“La Lazio poteva fare molto di più in questa stagione. Spesso le annate negative possono servire per ripartire con un altro slancio. Inzaghi sta facendo bene, ha fatto una gavetta importante, sei anni nel settore giovanile non sono pochi. Inoltre conosce l’ambiente e i calciatori.
Peccato per la sconfitta contro la Samp, è stata clamorosa potevano essere 3 punti in più.
Il mister ha portato tranquillità e serenità, questi pochi mesi gli sono serviti per fare il salto bene, si può ripartire da lui. La società deve capire cosa vuole fare. La squadra ha dato qualcosa in più, ci sono stati meno problemi alla difesa con Gentiletti, i biancocelesti si sono ripresi. La Lazio è composta da giocatori giovani e in prospettiva può far bene.
Milinkovic lo vedo bene come centrocampista e non come trequartista, deve solo imparare a leggere le situazioni tattiche, è giovane e si può plasmare per trovare il suo giusto collocamento in campo.
Klose è giocatore fantastico, racchiude classe, qualità ed intelligenza. È un campioni che si mette a disposizione della squadra. Alla Lazio ha fatto delle cose straordinarie. Per lui parlano i fatti, non si arriva a questi livelli e a questa età se non sei un vero professionista”.