PUBBLICITA

‘Di Padre in Figlio’ 2016: c’è tanta voglia di Lazio. Venduti più di 37mila biglietti

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

C’è tanta voglia di Lazio, ma non quella che è andata in scena in questi mesi e che oggi giocherà l’ultima gara di questo campionato anonimo. I tifosi hanno voglia della VERA Lazio, quella che sarà presente nella magica notte dell’evento ‘Di Padre in Figlio’, in programma il prossimo 23 maggio. Mezzo Stadio Olimpico è già stato riempito. Ad oggi sono oltre 37mila i tifosi che si sono assicurati un posto, ma si conta di superare quota 40 mila spettatori. Tornerà a riempirsi finalmente la  Curva Nord che, dopo un anno di proteste, tornerà a regalare spettacolo  come solo e soltanto lei sa fare. Questo evento ricorderà ancora una volta al presidente Lotito il più grande errore di questa sua “gestione” societaria: la desertificazione del rapporto con il primo, autentico e più grande patrimonio della Lazio: i suoi tifosi.

PUBBLICITA

Mai, come in questa occasione, il campo e gli spalti saranno una cosa sola. L’invito è a partecipare numerosi, portare la propria sciarpa, la propria bandiera. E’ il momento giusto per rivivere l’emozione che solo una tifoseria unita e la passione dei giorni migliori può regalare. Sarà l’occasione per far emozionare ancora chi allo stadio ti ha portato per la prima volta o per far innamorare un bambino che ha bisogno di vivere una passione di cui rimanere prigionieri facendogli capire cosa voglia dire essere laziali. Questo è “Di Padre in Figlio”. Parte dell’incasso sarà devoluto a scopo benefico alla SoSpe di Suor Paola e all’Associazione Gianni Elsner.

L’EVENTO: Saranno quattro le squadre storiche che si sfideranno sul campo:

  • la gloriosa ‘Lazio del 1973-1974’ di mister Maestrelli, Pino Wilson, Giancarlo Oddi e Felice Pulici;
  • la ‘Lazio del 1999-2000‘ di Roberto Mancini, Dejan Stankovic, Simone Inzaghi;
  • la ‘Lazio dei -9’ di Ernesto Calisti, Angelo Gregucci e Giancarlo Camolese
  • ED infine, ‘L’altra Lazio’ in cui figurano nomi come Bruno Giordano, Stefano Fiore, Giuliano Giannichedda e Cesar.

I tifosi sperano tantissimo che in quella magica serata di Lazio ci sia anche il Re Miro Klose. Permettendo così, a coloro che non hanno potuto o voluto venire alla sfida di questa sera con la Fiorentina (ultima gara di campionato) di rendergli omaggio come merita.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS