PUBBLICITA

Caliandro, ag. Pinilla: “Pinilla alla Lazio? Per ora non c’è niente”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare dei suoi assistiti, tra i quali anche Pinilla spesso accostato alla Lazio, è intervenuto Francesco Caliandro.

PUBBLICITA

L’agente ha dichiarato: “I più importanti campionati sono appena terminati, siamo tranquilli, c’è tempo per muoversi sul mercato. Pinilla? Siamo tutti i giorni in contatto, qualche squadra lo ha richiesto; è un giocatore importante, è stato anche convocato dal Cile per disputare la Copa America“.

Su Faragò e Dezi? “Sono felice e orgoglioso di come si stanno comportando. Continuiamo a far parlare il campo, poi vedremo cosa fare. Sono certo che Dezi sia pronto per la Serie A, spero che possa raggiungerla presto. È un giocatore del Napoli anche se si trova in prestito al Bari, ma l’anno prossimo con la nuova norma Figc sui ragazzi formati nelle società di appartenenza cambierà il modo di allestire le rose delle prime squadre”.

Si parla insistentemente di Sampaoli vicino alla Lazio. Con l’arrivo del tecnico potrebbe arrivare anche Pinilla? “Nonostante il tecnico conosca bene il giocatore per averlo convocato nel Cile, è un accostamento fuori luogo. Conosco Sampaoli per i risultati che ha ottenuto sul campo e per aver convocato Pinilla in Nazionale. E’ un grande professionista, gli auguro una grande carriera con tante soddisfazioni”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS