PUBBLICITA

Calcio femminile, la Lazio Women cade in casa contro la Roma XIV

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

U

na bella Lazio cade in casa punita da due episodi.

PUBBLICITA

E’ stata una bella partita, nella quale le ragazze di mister De Cosmi non sono riuscite a finalizzare le tante occasioni da goal avute, passando in vantaggio a metà primo tempo con la centravanti Coletta, al rientro da una settimana di stop per influenza, al termine di una giocata corale su assist della Casali.

In chiusura della prima frazione al primo tiro in porta da 40 metri su pallonetto direttamente da calcio di punizione, il pareggio di De Luca a sorprendere la numero uno laziale Sarnataro.

Nel secondo tempo almeno quattro palle goal non finalizzate dalle biancocelesti, una clamorosa con la Celli al 29’, ed allo scadere ancora con un tiro dalla distanza e parabola, la De Luca fa doppietta sancendo i 3 punti per le concittadine delle Roma XIV.

Una buona prestazione della Lazio Women. Le ragazze hanno voluto dedicare uno striscione alla storica calciatrice pluricampione in maglia Lazio Manuela Lattanzi, che a quarant’anni e dopo un decennio di inattività, è tornata ormai stabilmente a dare una grande mano per la salvezza ormai sancita, e fare gli auguri di buon compleanno per i suoi 42, alla team manager Monica Caprini, altro pezzo di storia laziale sia del calcio a 11 che a 5.

Domenica prossima la stagione si chiuderà con l’ultima partita di regular-season, Catania-Lazio Women.

IL TABELLINO

Lazio Women-Roma XIV 1-2

Marcatrici: 26′ Coletta 1-0; 44′ De Luca 1-1; 40’st De Luca 1-2

LAZIO (4-4-1-1): Sarnataro; Sette, Vaccari, Pezzotti, Autili; Casali, Lombardozzi; Celli (30’st Schiavi), Lattanzi(K), Spagnuolo (15’st Olivieri); Coletta. All.: Roberto De Cosmi.

Indisponibili: Cianci, Berarducci, Mari, Angelini, Santoro, Latini, Lommi, Corradino.

ARBITRO: Marco Croce.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS