PUBBLICITA

Bale accende il derby di Champions: “Nessuno dell’Atletico giocherebbe titolare nel Real”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

 Sabato sera allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ di Milano andrà in scena l’attesissima finale di Champions League tra Real Madrid ed Atletico Madrid. Pe i Colchoneros sarà l’occasione per vendicare la sconfitta nella finale di 2 anni fa proprio contro le ‘Merengues’ dopo i tempi supplementari.

PUBBLICITA

Tra i protagonisti del match vi sarà sicuramente il gallese Gareth Bale, a segno in quella precedente sfida. Intervenuto al programma radiofonico spagnolo ‘El partido de las 12‘, l’ex Tottenham non ha perso l’occasione per scaldare una sfida che si prospetta già rovente e per lanciare una pesante frecciata agli uomini di Simeone:  “Secondo me nessuno dei loro giocatori sarebbe titolare al Real: perdere questa partita sarebbe un dramma, in Liga non abbiamo trionfato ed ora serve un riscatto“. Il gallese, ha poi rimarcato anche l’importanza di questa partita per salvare la stagione: “Perdere questa partita sarebbe un dramma, in Liga non abbiamo trionfato ed ora serve un riscatto“.

LA PARTITA – “Ci saranno momenti della partita in cui dovremo difenderci e lo sappiamo bene, anche se dal punto di vista difensivo siamo migliorati molto negli ultimi tempi: attacchiamo e difendiamo tutti insieme. L’Atletico è una squadra molto fisica, ma speriamo di neutralizzarli“.

ZIDANE DA CONFERMARE – “Naturalmente questa è una decisione che spetta alla società e non a me, con lui personalmente mi trovo molto bene perché mi lascia più libero di svariare da una zona del campo all’altra”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS