La notizia che non ti aspetti arriva sempre quando tutto va male. Come se non bastasse l’anonima stagione offerta dalla Lazio sul terreno di gioco, a peggiorare lo stato d’animo dei tifosi della Lazio, potrebbe essere la notizia che – secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da laziochannel.it – dalla prossima stagione (2016-2017), la tanto amata aquila stilizzata non dovrebbe far parte del prossimo campionario.
D
opo trent’anni di attesa e il fantastico successo che la Maglia Bandiera ricevette dal mercato, l’aquila stilizzata potrebbe scomparire definitivamente dai negozi che vendono i prodotti della Lazio. Sperando che questa indiscrezione sia priva di fondamento, ci auguriamo di rivedere al più presto la Lazio giocare con quella maglia, o in extrema ratio, quantomeno di ritrovarla disegnata sulle t-shirt o sulle polo ufficiali della nostra amata Lazio.
Un’aquila che ha segnato un’intera generazione e che ha fatto innamorare migliaia di tifosi biancocelesti e non solo. L’Aquila dei -9 non può essere abbandonata e messa in archivio. La Lazio ha bisogno di quel simbolo. I laziali hanno bisogno di ritrovare quell’identità e quell’appartenenza che sempre più spesso sta venendo meno per molteplici motivi. AVANTI LAZIO NON MOLLARE