PUBBLICITA

SERIE A – La Juve demolisce il Palermo. Gran cuore Frosinone

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Questi i risultati di tutte le gare delle 15:00 della 33^ giornata di serie A:

FIORENTINA SASSUOLO 3-1

P

arte in quarta la viola grazie a Rodriguez che realizza l’1 a 0. Pareggia a inizio ripresa Berardi completamente libero di battere a rete con la retroguardia toscana intenta a marcare soltanto Defrel. Al 57′ però la Fiorentina mette la freccia e ottiene nuovamente il vantaggio grazie a una volèe di Ilicic da fuori area. Bernardeschi segna il 3 a 1 ma l’arbitro non convalida per posizione di outside dell’attaccante toscano. Tuttavia ci pensa Consigli a regalare il terzo gol ai toscani con un autogol clamoroso: il numero 1 emiliano rilancia nella propria rete un retropassaggio di un compagno. Partita che si chiude nel peggiore dei modi per l’ex portiere dell’Atalanta.

JUVENTUS PALERMO 4-0

Non lascia scampo al povero Palermo la Vecchia Signora che vede avvicinarsi lo scudetto grazie ai passi falsi di Napoli e Roma. Al 10′ Pogba serve un delizioso assist in area a Khedira che non perdona Sorrentino. Il 2 a 0 bianconero nasce da una dormita generale della retroguardia rosanero che su corner fa tranquillamente viaggiare il pallone in area finché Pogba appostato sul secondo palo non lo devia comodamente in rete. La terza rete è una prodezza di Cuadrado che prima mette a sedere Lazaar e poi demolisce la porta di Sorrentino. Il Palermo non esiste più e la Juve si prende anche il lusso del quarto gol con Padoin che trasforma in rete l’assist di Morata. In virtù della vittoria del Frosinone, il Palermo scende al penultimo posto e vedo la retrocessione sempre più vicina.

UDINESE CHIEVO 0-0

Partita senza emozioni al nuovo Friuli di Udine. Da rilevare soltanto la doppia espulsione di Felipe e Meggiorini. Un pareggio che serve poco all’Udinese dato che Frosinone e Carpi hanno vinto.

VERONA FROSINONE 1-2

Il Frosinone vince la sfida salvezza contro il Verona, ormai condannato alla serie B. Dopo un quarto d’ora ciociari in vantaggio con Russo abile a ribadire in rete un cross da calcio d’angolo. Sempre su corner trova il pareggio il Verona con Bianchetti che si fionda su un cross sporcato da Pazzini. Il Frosinone ci crede di più e al 92′ arriva il gol della speranza con Frara che di testa ottimizza al meglio il cross da destra di Paganini.

Fabrizio Piepoli

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento