PUBBLICITA

RASSEGNA STAMPA – Inzaghi: «Assenze pesanti, ma contro la Juve giocheremo per vincere»

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo le vittorie con Palermo e Empoli, la Lazio si prepara alla sfida di domani sera contro laJuventus. Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di Torino in conferenza stampa:

Punto della situazione. «Purtroppo, sono sorti degli imprevisti. Candreva, Bisevac e Matri non partiranno perché hanno problemi. Candreva penso di recuperarlo per la Sampdoria, mentre gli altri due probabilmente non ci saranno. Anche Klose preoccupa: sarà convocato e spero di portarlo in panchina».

Troppi infortuni. «E’ un dato di fatto e ne prendo atto, ma abbiamo fatto tante gare e gli impegni ravvicinati creano problemi. Domani valuteremo le condizioni di chi sta recuperando».

Juve marziana. «Non è che noi non abbiamo niente da perdere, ma faremo la nostra gara. Chi giocherà sarà all’altezza. Il nostro atteggiamento non cambierà. La Juve nelle ultime 25 partite ha realizzato 24 vittorie e 1 pareggio. Sappiamo che dovremo fare qualcosa di incredibile, ma questa squadra può farlo e lo ha dimostrato».

Cosa è cambiato. «Come ho detto già, io ho trovato una squadra con tanta voglia di fare. Abbiamo preparato due gare nel migliore dei modi, per domani invece abbiamo avuto solo un giorno per lavorare. Mi sarebbe piaciuto arrivarci con una settimana di tempo, ma è così è stato per tutti».

Juve punti deboli. «Dovremo essere veloci e verticalizzare per non farli schierare. Quando si mettono tutti dietro la linea della palla, è dura. Servirà una grande Lazio e una Juve non al massimo».

F

onte: Il Messaggero

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento