Prossima Partita

Classifica

RASSEGNA STAMPA – Lazio, panchina da scudetto

Sullo stesso argomento

S

imone Inzaghi per la conferma in panchina a fine stagione, Sinisa Mihajlovic per tornare in biancoceleste nella nuova veste di tecnico. Due pezzi della Lazio dello scudetto 1999/2000 sono pronti a contendersi il posto di allenatore della squadra capitolina. Insieme hanno vinto, alzato trofei e vissuto da protagonisti quei primi anni duemila pieni di successi nell’era del patron Sergio Cragnotti: dal tricolore alla Supercoppa europea, dalla Coppa Italia alla Supercoppa italiana. In estate invece rischiano di trovarsi faccia a faccia per giocarsi lo stesso sogno.

PUBBLICITA

L’ex attaccante, dopo aver bagnato col Barbera il suo esordio a Palermo, ha altre sei partite per convincere la società a confermarlo. L’ex difensore, silurato ufficialmente ieri dal presidente Silvio Berlusconi e sostituito al Milan da Brocchi, non ha mai nascosto di voler fare ritorno a Roma.

Era proprio nella Capitale, a cena con la moglie Arianna in un ristorante, quando è squillato il telefono e l’amministratore delegato Adriano Galliani gli ha comunicato che non sarebbe stato più l’allenatore del club rossonero. Sinisa aveva due giorni liberi e come al solito aveva fatto ritorno a Roma dove vive la sua famiglia. Il figlio Dusan gioca nel settore giovanile biancoceleste, è sempre romantico ricordarlo. Ritornare alla Lazio, e farlo da allenatore, è un suo desiderio. Alla dirigenza biancoceleste piace molto, ai tifosi anche di più: Mihajlovic rappresenterebbe una scelta carismatica e di esperienza.

Fonte : Il Tempo

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE