PUBBLICITA

Più rispetto per Chiara e la sua famiglia

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Speculare su una storia drammatica come quella di Chiara Insidioso è una cosa che nessuno può permettersi di fare. Tutti ne parlano ma sono in pochi poi a rendere concreti i fiumi di parole spesi per questa povera ragazza, vittima del folle comportamento dell’ex fidanzato Maurizio Falcioni. Come al solito le Istituzioni si sono sprecate in mille promesse alla famiglia Insidioso, ma di queste ben poche sono quelle sino a questo momento mantenute. Come se non bastassero poi tutti i conseguenti problemi nati da questa drammatica situazione ci si mettono anche i giornali a creare casi inesistenti dei quali si farebbe volentieri a meno.

PUBBLICITA

Nel pomeriggio di ieri il Messaggero nell’edizione online ha titolato: Chiara Insidioso, il padre rifiuta appartamento offerto dal Comune“.

Ma le cose a quanto pare non sono state riportate in maniera corretta visto che proprio Maurizio Insidioso, il papà di Chiara, tramite il proprio profilo Facebook, sentendosi ancora una volta tirato in ballo per cose non vere ha risposto in maniera alquanto piccata. Questo il suo post riportato sul social:

Buonasera. Oggi pomeriggio ho letto con stupore la notizia in cui si dice che avrei rifiutato una casa del Comune per Chiara. Io ai giochi politici non ci sto. È stata offerta una casa di 62 metri quadrati a mia figlia. Dopo aver chiesto ausilio ad un architetto del Santa Lucia, luminario nell’argomento ed aver constatato che in base alle esigenze di Chiara la casa era piccola vista la sua gravissima disabilità, si è giunti insieme alla conclusione che in 62 mt non poteva vivere un infermiere insieme a Chiara e ai genitori. Tutti assieme non si poteva, visto che lo spazio che necessita solo la stanza di Chiara ed il bagno già è immenso di per sè. Comunque sia, abbiamo fatto un sopralluogo insieme al Presidente Santoro, il geometra del Comune e l’avvocato di famiglia per visionare la casa. Il risultato è stato che la casa non era idonea e abbiamo così deciso di preparare un comunicato stampa. Tutti insieme, compresi alcuni membri del Comune stesso. Poi leggo questo articolo. Io ai giochi elettorali vostri non ci sto’ e non mi faccio strumentalizzare da nessuno.

b>La casa, come era già stato comunicato, non è stata rifiutata per niente, semplicemente non è adatta alle esigenze di Chiara. Sappiatelo bene tutti.

Io vivo per mia figlia e per rendere il suo futuro il più possibile migliore. Regali e bugie non ne voglio da nessuno!”.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS