Non stanno più insieme da diversi anni ma tra Simone Inzaghi e l’ex moglie Alessia Marcuzzi ci sarà sempre un legame forte, sopratutto grazie all’amore che entrambi provano per il figlio Tommaso. La prova dei buoni rapporti che sussistono tra i due è stata fornita proprio dalla showgirl che appena ha saputo che il suo ex marito è stato promosso da allenatore della Primavera biancoceleste ad allenatore della prima squadra è stata la prima a fargli i complimenti per la sua nuova avventura attraverso il suo profilo Instagram: “Grande Simo! Siamo tutti così felici per te”. Parole al miele che sicuramente faranno piacere all’ex tecnico della primavera che con il suo carisma vorrà fare di tutto per far concludere questa stagione nel modo più decente possibile.
Prossima Partita
Classifica
LAZIO SOCIAL – Gli auguri della Marcuzzi a Inzaghi per la nuova avventura con la Lazio

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 09:22Atalanta-Lazio, Chiffi arbitra per l’undicesima volta i biancocelesti: precedenti con il fischietto padovano lasciano qualche dubbio ai tifosi laziali
- 09:06Atalanta-Lazio, Gasperini prepara la sua truppa! Ecco come dovrebbero scendere in campo quei simpaticoni dei nerazzurri per farci un dispetto.
- 08:50Dia infortunato, riuscirà il centravanti senegalese a scendere in campo contro la Dea? Le ultime novità sulla prossima sfida di Serie A della Lazio
- 08:39Serie A: Lazio regina d’Aprile, il dato
- 08:33Calciomercato Lazio, i biancocelesti sgobbano per tenersi stretto Nuno Tavares! Tutti gli aggiornamenti sul portoghese, un affare da non perdere per la Lazio.
- 08:15Atalanta – Lazio, anche la Dea fa i conti con gli infortunati
- 08:05Coppa Italia, Empoli-Bologna peggio solo di Udinese-Roma
- 08:00Calciomercato Lazio, quasi fatta per un riscatto
- 07:49Stadio Flaminio Lazio ci siamo! Il Comune ha bocciato la Roma nuoto
- 07:00Lazio, Zaccagni dentro una particolare classifica
- 00:07Lazio ad Atalanta, Dazn ha scelto i telecronisti per la partita di Serie A. Speriamo che siano meno tifosi dell’Inter di quanto lo sia il VAR ultimamente.