Stefano Fiore, ex centrocampista biancoceleste ed ex compagno di squadra di Cristian Brocchi, è intervenuto ai microfoni di TuttomercatoWeb per parlare del recentissimo cambio di allenatore in casa Milan. Un compito non facile per Brocchi: “Cristian si è preso una bella gatta da pelare, ma se lo hanno ritenuto all’altezza della panchina del Milan allora è un’investitura di grande prestigio. E’ un rischio ovviamente ma io personalmente credo che abbiano scelto bene. La differenza la farà il fatto che avrà fin da subito tutto l’appoggio da parte della società”. L’ex biancoceleste ha poi parlato della situazione Lazio e dell’arrivo in panchina di Simone Inzaghi: “Sono due situazioni abbastanza simili anche se a livello di campionato sono diverse. Non credo che un allenatore possa cambiare il volto di una squadra, forse in questo senso giustifico più l’addio a Mihajlovic in previsione del finale di campionato e in vista della finale di Coppa Italia. Non condivido nessuna delle due decisioni perché penso che sia meglio cambiare a fine stagione, soprattutto quando ormai i campionati sono compromessi come in queste due occasioni“.
Prossima Partita
Classifica
Fiore: “Non condivido i cambi in panchina di Lazio e Milan”

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 10:09Compleanno Simone Inzaghi: la Lazio non dimentica l’ex tecnico e manda i suoi auguri, ma i tifosi sperano in un ritorno alla presidenza Lotito!
- 09:52Lazio, attenzione ai cartellini contro l’Atalanta: chi rischia di saltare il derby e lasciare la squadra in braghe di tela?
- 09:36Ghilardi nel mirino della Lazio, il club spia il talento del Verona: si prepara il colpo estivo con un occhio al portafoglio dei politici locali
- 09:20Candreva sbarca in Kings League? L’ex Lazio vicino ai Caesar: manca solo la firma e i tifosi biancocelesti sperano in un ritorno di fiamma, ma senza sognare troppo
- 08:47Lazio a caccia di rinforzi: nel mirino un difensore centrale italiano. Ecco le indiscrezioni sul nuovo acquisto. Le ultime news di mercato.
- 08:31Probabili formazioni Atalanta-Lazio, Baroni prepara la sorpresa per Gasperini al Gewiss Stadium. Tifosi biancocelesti, pronti a insultare l’arbitro se serve!
- 00:04Serie A, classifica aggiornata dopo Genoa-Udinese 1-0: la Lazio spera, gli altri si disperano. La situazione è tutta da ridere per i rivali.