PUBBLICITA

CONTESTAZIONE FORMELLO – 15 tifosi fermati. Il comunicato della questura

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Oggi finisce ufficialmente la stagione stagione della Lazio nello stesso modo in cui è iniziata, malamente. L’umiliazione di oggi nel derby contro i cugini giallorossi è un boccone troppo amaro da digerire, così rabbia e delusione prendono il sopravvento: il popolo biancoeleste è stanco ed è CONTESTAZIONE!
Da più di mezz’ora i tifosi della Lazio hanno lasciato il PalaGems, per recarsi direttamente a Formello e manifestare così il loro dissenso contro società e squadra. Sono circa 400, aspettano il pullman della squadra di ritorno dall’Olimpico. Il pullman della Lazio ha lasciato da circa mezz’ora lo Stadio direzione Formello, si prospettano attimi di tensione. Seguiranno aggiornamenti:

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – Di pochi minuti fa il comunicato della Questura di Roma: Al termine della partita le forze dell’ordine sono intervenute presso il centro sportivo di Formello dove un gruppo di laziali aveva inscenato una protesta per contestare la società bloccando la circolazione veicolare.All’arrivo delle forze dell’ordine i tifosi hanno iniziato un lancio di mattoni e sassi provocando il ferimento di un sovrintendente della Polizia di Stato. 15 tifosi sono stati fermati e la loro posizione è al vaglio. Per effettuare l’intervento, circa 100 uomini sono stati distolti dai presidi nel centro cittadino dove erano stati dislocati per garantire la sicurezza nella fascia serale”.

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – A Formello è tornata la calma, i tifosi stanno lentamente facendo ritorno a casa stanchi e delusi.

AGGIORNAMENTO ORE 19:35 – A Formello è già arrivato Keita con la sua automobile, ma i tifosi non sono riusciti a fermarlo. Gli animi sono accesi, forse troppo. Alcuni tifosi sono stati caricati dagli agenti di polizia perché avevano bloccato la strada e danneggiato la rotonda che porta in Via di Santa Cornelia. Le forze dell’ordine hanno disperso i tifosi anche con gas lacrimogeni e idranti.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – Per controllare i tifosi presenti a Formello ed evitare attimi di tensione, le forze dell’ordine hanno deciso di sbarrare la strada circa 300 metri prima dell’ingresso del centro sportivo.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS