PUBBLICITA

Champions ed Europa League: ecco l’esito dei sorteggi…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Champions League, l’urna di Nyon ha deciso:
Saranno Real Madrid – Manchester City e Baryern Monaco Atletico Madrid le sfide che si terranno in queste semifinali di Champions. Due sfide molto affascinanti che potrebbero mettere ancora una volta i “Blancos” di Zidane e i “Colchoneros” del Cholo Simeone ancora l’uno contro l’altro per quella che potrebbe essere una rivincita della finale nella stagione 2013/2014.

Semifinali: andata 26-27 aprile / ritorno 3-4 maggio
Finale: 28 maggio a Milano

Europa League:
Poco dopo la conclusione dei sorteggi di Champions League, nella sede UEFA di Nyon, in Svizzera, si sono svolti quelli delle semifinali di Europa League. Valgono le stesse regole della Champions, ovvero sorteggio aperto, senza teste di serie, in cui tutte le squadre presenti nell’urna si possono incontrare. Oltre al sorteggio delle partite, ce ne sarà un altro per decidere quale delle due squadre che si qualificheranno alla finale giocherà in casa la partita conclusiva del torneo. Anche le sfide di Europa League si prospettano essere molto interessanti:
Shakhtar Donetsk sfiderà i campioni in carica del Siviglia, mentre i ragazzi del “Mago” Klopp affronteranno nell’altra semifinale i sottomarini gialli del Villareal.

Semifinali: 28 aprile e 5 maggio
Finale: St. Jakob-Park, Basilea alle 20.45CET di mercoledì 18 maggio

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento