AGGIORNAMENTO DEL 15/3 ORE 12.10 – Il leader del partito ‘La Destra’ e candidato come sindaco di Roma, ha parlato anche ai microfoni di Radio Cusano Campus rivelando: “La cessione della Lazio? Se ne parla in giro, nei salotti. Spero sia vero, in modo che finisca questa commedia di un presidente contro i propri tifosi”.
Prossima Partita
Classifica

Storace: “Qualcuno si è interessato all’acquisto della Lazio ma…”
L’onorevole Francesco Storace, candidato a sindaco di Roma per ‘La Destra’, è tornato a parlare della Lazio ai microfoni di cittaceleste CITTACELESTE FM, in onda sugli 88,100 di Elle Radio. Queste le sue dichiarazioni: “Lotito presidente della Lazio? La Lazio a Lotito gliel’ha data Cragnotti. Se Cragnotti non fallisce, nessuno si prende la Lazio. Lotito si presenta in Regione e avanza la proposta di acquisire la Lazio. Mi chiese di fargli un pezzo di carta che attestasse i crediti che vantava con la Regione Lazio. Io accordai questi documenti, andò in Banca e partì la trattativa per l’acquisizione del club. Con la Lazio Lotito ha fatto un affare. Come Presidente credo che debba amare di più i propri tifosi“. Il politico poi prosegue parlando dei progetti per gli stadi delle due squadre capitoline: “Sulla questione stadio, la Roma sta trovando la soluzione. Lo Stadio della Roma si farà, anche allo Stadio della Lazio non si può dire di no, qualora venga presentato un progetto. Sul Flaminio il problema è dei parcheggi, c’è un vincolo ambientale. Forse bisogna rivedere il discorso dei vincoli per gli stadi. Vedere il Flaminio in quelle condizioni fa molto male. Veltroni voleva dare il Flaminio alla Lazio, ma Lotito rifiutò. Barriere allo stadio? Io una chiacchierata con il Prefetto me la farei, i tifosi devono essere in grado di andare allo stadio. Stadi deserti non fanno bene al calcio. Credo che oggi ci siano gli organi di controllo giusti affinchè l’evento partita venga vissuto nelle migliori condizioni possibili”. Sul futuro societario ha poi ha poi rivelato: “Un altro presidente della Lazio? Non posso parlare in questo momento. So che qualcuno potrebbe aver avuto contatti con Lotito, ma da qui a dire che ci sia una trattativa ce ne passa. Nei salotti che frequento si parla anche di questo. La politica sul calcio non può nulla, se uno ha i soldi si può comprare una società di calcio”.
Le notizie più lette
- 23:39Genoa-Lazio: tra scatti focosi e scivoloni, le fotocamere catturano più azione del Var allo stadio Ferraris!
- 23:22Sport in Lutto: Papafrancesco Dribbla Via, Giocatore Leale nel Campo della Fede!
- 23:06Coppa Italia: il trionfo biancoceleste sul Milan che fece rosicare i rossoneri, 6 anni dopo siamo ancora qui a godere
- 22:50Mandas stende il Genoa: “Risultato storico! Ora continuiamo a spaventare gli avversari”
- 22:33Zaccagni: “Tifosi tristi per il Papa, ma domenica si gioca lo stesso: onoriamo il campo e il suo messaggio!”
- 22:17Nuno Tavares, la Juve punta a rubare il gioiello biancoceleste: colpo di mercato in arrivo per i bianconeri?
- 22:06Morte di Papa Francesco. La faziosità del tg2. Giornalisti con la sciarpetta giallorossa
- 22:01Grassadonia: “Dopo il saluto al Papa, in campo con più fede che fiato”
- 19:02Calciomercato, Tonali alla Juventus sblocca Guendouzi al Newcastle: la Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra
- 16:17La Lazio potrebbe sbarcare in NBA: ecco perchè
- 15:01Calciomercato Lazio, De Maggio è sicuro: “il Napoli vuole Zaccagni. Il giocatore gradisce la meta”
- 14:56Lazio Parma, scelto l’arbitro: ecco chi è
- 14:54Calciomercato Lazio, società indispettita da un calciatore: si pensa alla cessione
- 14:50Malore per Vieri alle Maldive: la situazione
- 14:42Calciomercato Lazio, Juve su Tonali, il Newcastle vuole Guendouzi
- 14:35Calciomercato Napoli, Ufficiale: un titolare di Conte dirà addio a fine stagione
- 14:18Lazio, Castellanos è come Zarate: ecco perché
- 14:10Lazio, Fabiani sulla Lega Serie A: “la mano sinistra non sapeva quello che faceva la destra”
- 13:38La crescita di Pellegrini. Finalmente il nostro Luca
- 12:39Lazio, lotta per l’Europa: i calendari a confronto
- 11:41Lazio, occhio al Milan: se vince la Coppa Italia, i biancocelesti rischiano
- 11:32Inter News, Simone Inzaghi si sfoga: il tutto è andato virale
- 10:43Lazio-Parma: le probabili scelte di Baroni tra azzardi e certezze inattese
- 09:54Lazio rovina la festa al Genoa: imbattibilità casalinga spezzata
- 09:37Lazio Record: A Genova Si Gioca A Freccette Sul Tabellino, Ma La Porta Resta Intatta!
- 09:05Castellanos: “Siamo al settimo cielo per la vittoria, ci voleva dopo la figuraccia in coppa”
- 08:32Lazio trionfa a Genoa: statistica vittorie esterne in Serie A da record! Scopri come ci sono riusciti.
- 08:00Calciomercato, pronto un clamoroso ritorno in Serie A
- 02:48Belahyane al minuto 4: record di espulsione per il biancoceleste!
- 02:32Castellanos brilla, Dia lascia il segno, Pellegrini infaticabile: genio e benzina infinita in Genoa-Lazio!
- 02:16Genoa K.O.: Castellanos e Dia spingono la Lazio al successo, il sogno quarto posto di Baroni prende forma