In attesa dei due posticipi (alle 18 Brescia-Novara e alle 20:30 Salernitana-Bari), si sono giocate le prime 9 partite della 33esima giornata di Serie B.
In vetta seconda vittoria consecutiva per il Cagliari, che ottiene 3 punti insperati ribaltando il vantaggio del Modena solo nei minuti di recupero del secondo tempo. Di Farias al 93′ e Sau al ’95 i gol che valgono l’1-2 finale. Con questa vittoria i sardi scavalcano il Crotone, bloccato sullo 0-0 in casa dell’Avellino. Secco 3-0 casalingo contro il Latina per il Cesena di Drago, che scavalca lo Spezia (sconfitto in casa da un lanciatissimo Trapani per 1-2) e si porta momentaneamente al terzo posto in classifica, in attesa della gara del Novara. Terzo pareggio consecutivo per la Virtus Entella, che perde punti preziosi in ottica playoff impattando per 1-1 sul campo del fanalino di coda Como. Crisi nera per il Pescara di Oddo, da ben 8 gare di fila senza vittorie e alla quarta sconfitta consecutiva. Questa volta gli abbruzzesi perdono di misura sul campo della Ternana, che con questi 3 punti si allontana dalla zona calda. Perugia e Pro Vercelli corsare rispettivamente sul campo del Lanciano e su quello di un Livorno desolatamente terzultimo in classifica. Chiude il quadro provvisorio il Vicenza, che ottiene 3 punti vitali sul campo del diretto concorrente alla salvezza Ascoli.
PUBBLICITA
ULTIM'ORA LAZIO NEWS
- 11:25Calciomercato Lazio, si pensa a un’alternativa a Folorunsho: quel centrocampista per gennaio
- 11:09Il valore di Tavares in Lazio aumenta vertiginosamente: qual è stato il cambiamento
- 10:53La speciale classifica vede i biancocelesti primi: Lazio squadra più migliorata in un anno
- 10:21L’elogio di Di Marzio sul calciomercato Lazio: «Non me l’aspettavo a livelli così alti dopo l’ultima estate. C’è una cosa che è successa alla rosa»
- 10:05Veron: «La Lazio può vincere lo Scudetto. I giocatori che mi hanno stupito»
- 09:49Baiano afferma: «Un altro esterno mi ha sorpreso più di Zaccagni. Berardi alla Lazio? Dipende da…»
- 09:33La svolta nei numeri della Lazio: il dato impressionante da ottobre a novembre, cosa è cambiato
- 09:01Lazio, Rovella svolta con Baroni: dalla panchina alla Nazionale
- 08:45Le condizioni del tecnico biancoceleste Baroni Lazio dopo la paura
- 08:29Lazio Flaminio, la verità sarà svelata in sette giorni. Lotito convinto di superare la concorrenza: i dettagli
- 00:13«La dimostrazione a Monza della capacità della Lazio di soffrire»