PUBBLICITA

SERIE A TIM – ecco il risultato di Chievo-Milan

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

F

ORMAZIONI DI CHIEVO-MILAN

PUBBLICITA

CHIEVO: 4-3-1-2; Bizzarri, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi, Hetemaj, Radovanovic, Castro, Birsa, Floro Flores, Meggiorini. A disposizioneN. Ninkovic, S. Pellissier, N. Rigoni, G. Pinzi, S. Pepe, F. Costa, P. M’Poku, N. Spolli, N. Frey, W. Bressan, A. Seculin, G. Sardo.

MILAN: 4-4-2; Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli, Poli, Bertolacci, Menez, Honda, Bacca, Bonaventura. A disposizione: J. Mauri, K. Boateng, C. Zapata, M. Balotelli, Luiz Adriano, M. De Sciglio, C. Abbiati, P. Mexes, D. López, D. Calabria, M. Locatelli.

19esimo minuto: La prima cosa da segnalare arriva al 19esimo con l’infortunio di Donnarumma. Su un calcio d’angolo del Chievo, il portiere del Milan subisce fortuitamente un colpo alla testa da Romagnoli. Pochi secondi dopo chiede il cambio, al suo posto in campo Abbiati.

23esimo minuto: Pallone in mezzo ma respinta Chievo, parte il contropiede dei gialloblu ma è attento Abbiati che anticipa in uscita fuori dall’area Floro Flores.

25esimo minuto: Nonostante i rossoneri trovano difficoltà nella creazione del gioco, il Chievo non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Abbiati.

30esimo minuto: Un Contropiede del Milan, porta i rossoneri al cross di Bacca il pallone viaggia all’indirizzo di Menez che però viene chiuso dall’ottimo intervento di Dainelli.

41esimo minuto: Dainelli abbatte Menez, ed arriva quindi il primo giallo della gara. Dainelli diffidato salterà il prossimo match di campionato.

44esimo minuto: Altro giallo della gara. L’arbitro Damato fischia la punizione a favore dei gialloblu per un colpo di Menez ai danni di Birsa. Ammonito Menez.

Fine primo tempo: 0-0 con poche emozioni nella prima frazione di gioco. Il Chievo attento in fase difensiva crea problemi alla manovra del Milan. 

51esimo minuto: Bonaventura punta Cacciatore, rientra sul destro e calcia di potenza: pallone di poco sopra la traversa.

55esimo minutoCross di Honda, colpo di testa di Bacca con illusione del gol, ma la palla finisce sull’esterno della rete. 

73esimo minuto: Cambio per il Chievo: esce Birsa, entra Pepe.

74esimo minuto: Incredibile tiro di Abate che colpisce la traversa, sulla ribattuta palo di Bertolacci. Molto sfortunato in questa circostanza il Milan.

86esimo minuto: La gara si innervosisce e nel giro di due minuti vengono ammoniti 4 calciatori: Cacciatore, Bonaventura, Meggiorini e Abate.

90esimo minuto: Gol annullato al Chievo per fuorigioco di Cacciatore che aveva insaccato di testa su punizione di Pepe.

Risultato finale: Chievo – Milan 0-0. Nel primo tempo azioni rossonere bloccate dall’ottima fase difensiva dei padroni di casa. Secondo tempo con più emozioni, Milan con maggiore convinzione che però non riesce ad andare in vantaggio. La squadra di Mihajlovic si porta a quota 48 in classifica, mentre il Chievo a 35. Un punto a testa e nessun gol.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS