La difficile stagione della Sampdoria, tra cambi di allenatori e risultati deludenti, hanno portato il club blucerchiato a lottare per la permanenza in Serie A. Ma a Bogliasco, quartier generale della Sampdoria, oggi si è arrivati alle mani. Protagonisti Antonio Cassano e il secondo portiere Puggioni. Durante l’allenamento, i due si sono scontrati duramente. Il motivo è stata la partitella in cui l’attaccante e il portiere erano avversari. Cassano, dopo aver rifilato una doppietta al compagno, ha iniziato a sbeffeggiarlo. Puggioni, dal canto suo, non ha preso bene le prese in giro del fantasista e da lì è nato un diverbio con un accenno di rissa. Solo il pronto intervento dei compagni di squadra ha evitato il peggio. Lo scontro poi è ripreso a fine allenamento. Al momento la Sampdoria non ha ancora preso provvedimenti verso i due calciatori.
Prossima Partita
Classifica

SAMPDORIA -Nervi tesi e rissa sfiorata tra due calciatori
- 02:48Isaksen a LSC: «Siamo pronti per fare qualcosa di importante domani, sapendo benissimo che è solo la prima sfida. Non ci arrenderemo facilmente.»
- 02:32Baroni a Sky: “Domani affrontiamo una squadra compatta e solida. Mi aspetto grinta e determinazione, non voglio vedere figurine del presepe in campo”
- 02:16Baroni a LSC: “Orgoglioso del mio percorso alla Lazio? Io sono un allenatore che pensa che anche gli ultimi della classe servano a qualcosa”
- 02:00Bodo Glimt Lazio, Aspmyra Stadion sarà totalmente sold out: ma scatta un allarme a poche ore dal match, speriamo non sia colpa dei tifosi italiani
Articolo precedente
Articolo successivo