La Lazio ha fallito tutti gli obbiettivi stagionali e di conseguenza sembra sempre più impensabile vedere Pioli la prossima stagione ancora alla guida della Lazio. I nomi sono iniziati a girare da parecchio tempo, e uno dei candidati per il dopo-Pioli è Massimo Oddo, che nel momento in cui gli viene domandato se ha già firmato un contratto con la Lazio risponde: “Quando le cose non vanno girano tante voci, mi viene da ridere. Ho un contratto con il Pescara – continua l’ex Lazio a calciomercato.com – e non farei mai una cosa del genere ad una società per cui nutro grandissimo rispetto. Penso solo ad uscire fuori dal momento di crisi”.
Prossima Partita
Classifica
Oddo: “Se ho già firmato per la Lazio? quando le cose non vanno…”
![La Lazio partecipa al Crazy Sock Day : in cosa consiste l'iniziativa La Lazio partecipa al Crazy Sock Day : in cosa consiste l'iniziativa](https://www.laziochannel.it/wp-content/uploads/2024/02/laziochannel_copertina2024-1068x601.jpg)
Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 10:35Rovella Lazio, prestazione impeccabile contro il Cagliari: un dato raro in Serie A.
- 10:03Zaccagni Lazio, retroscena di mercato: «Il Napoli ci aveva provato, lui non ha mai aperto»
- 09:47Lista Europa League Lazio: decisione imminente, dubbi su Pellegrini
- 09:29Pellegrini Lazio: retroscena sull’esclusione dalla lista Serie A, l’entourage non era stato informato. Reazione dopo il taglio
- 08:41Pellegrini escluso dalla lista per il campionato: i motivi dietro la scelta della Lazio
- 08:25Infortunio Hysaj, rischio lungo stop: Lazio in ansia per il terzino e le sue condizioni
- 08:00LA NOSTRA STORIA Sven Goran Eriksson, lo svedese dagli occhi di ghiaccio. Il video dell’intervista alla Lazio
- 06:01Belahyane Lazio, l’inizio di una nuova storia: il giocatore ringrazia i tifosi per la fiducia
- 05:29Serie A, classifica marcatori aggiornata: ecco chi è sul podio
- 05:13Nelsson si presenta alla Roma: «Giocare all’Olimpico sarà speciale, l’ho già fatto contro la Lazio»
- 03:37Tchaouna PSV, mercato olandese chiude oggi: Romano rivela che l’esterno resta alla Lazio
- 03:21Cagliari-Lazio: un giocatore di Baroni nella Top 11 della settimana della Serie A
- 02:17L’aquila Olympia torna a volare dopo il caso Bernabé: si cerca il nuovo falconiere.
- 01:59Lazio, Calisti su Hysaj: «Spiace per l’infortunio, stava giocando molto bene»
- 00:23Pellegrini Lazio: l’esclusione dalla lista potrebbe non essere definitiva secondo il regolamento