E’ stato il peggior Sei Nazioni della storia dell’Italia. Nessuno vittoria, 5 sconfitte ed ultimo posto in classifica. Ma soprattutto passivi pesantissimi contro gli avversari. Finalmente il torneo è finito, ma l’Italia di rugby piange. Il CT Brunel si è congedato con una sconfitta sonora in terra gallese. Il risultato finale a Cardiff parla chiaro: 67 – 14. Nessuna scusante, nemmeno le numerose assenze, possono dare alibi a questa disfatta. Cucchiaio di legno conquistato ed ora una rifondazione che si speri non dia altri dispiaceri ai tifosi italiani.
Prossima Partita
Classifica

SEI NAZIONI – Italrugby asfaltata dal Galles
Le notizie più lette
- 03:54Zaccagni a LSC: “Nei derby la stanchezza non conta. Vogliamo dare una gioia ai tifosi, anche se sono sempre insaziabili”
- 03:38Ghisolfi a DAZN: “Allenatore? Stiamo cercando di chiudere l’accordo. Dovbyk potrebbe diventare il bomber più forte della Serie A, altro che stranieri di lusso!”
- 03:22Baroni a DAZN: “Questa partita la dobbiamo giocare tutti insieme. Alla squadra ho detto una cosa che non vi racconto, segreto degli spogliatoi”
- 03:05Zaccagni a DAZN: “È una partita cruciale. Siamo pronti a giocarci le carte, sperando che l’arbitro non ci faccia troppi scherzi”
- 02:49Lazio Roma, all’Olimpico omaggio a Suor Paola prima del derby: tifosi offrono un gesto da brividi che fa discutere i benpensanti
- 02:33Soulè a DAZN: “Spero di segnare. Dybala? La sua assenza si sente, come un politico che manca al Parlamento durante una crisi”
- 02:16Soulè a DAZN: “Sono contento per il gol, peccato per il risultato. Dovevamo vincere, ma evidentemente la sfortuna ci ama più del governo”
- 02:00Ranieri a DAZN: “La Lazio ha fatto qualcosa in più rispetto a noi. Avrei voluto chiudere con una vittoria, ma il calcio è ingiusto a volte.”