Domani sera sul prato dell’Olimpico si affrontano Lazio e Sparta Praga per la gara di ritorno di Europa League. La Lazio riceve gli ospiti con il leggero vantaggio derivante dal risultato della gara di andata, 1-1 in terra ceca, ma non è dello stesso avviso l’esterno Ladislav Krejčí che, come riportato da Idnes.cz, ha dichiarato: “Credo che abbiamo le stesse possibilità di arrivare ai quarti. È una gara molto aperta, ma se dovessimo riuscire nell’impresa di passare il turno per noi sarebbe un enorme successo perchè ritengo la Lazio una grande squadra. Per noi scendere in campo con l’idea di segnare almeno un gol è qualcosa di nuovo ma il tempo per riuscirci lo abbiamo e già non incassarne sarebbe importante”.
Prossima Partita
Classifica

Krejčí: “La Lazio è una grande squadra ma la qualificazione…”
- 02:48Isaksen a LSC: «Siamo pronti per fare qualcosa di importante domani, sapendo benissimo che è solo la prima sfida. Non ci arrenderemo facilmente.»
- 02:32Baroni a Sky: “Domani affrontiamo una squadra compatta e solida. Mi aspetto grinta e determinazione, non voglio vedere figurine del presepe in campo”
- 02:16Baroni a LSC: “Orgoglioso del mio percorso alla Lazio? Io sono un allenatore che pensa che anche gli ultimi della classe servano a qualcosa”
- 02:00Bodo Glimt Lazio, Aspmyra Stadion sarà totalmente sold out: ma scatta un allarme a poche ore dal match, speriamo non sia colpa dei tifosi italiani