PUBBLICITA

LAZIO SOCIAL – Keita e Marchetti fra delusione e speranza

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo il pareggio ottenuto ieri sera in Europa League contro lo Sparta Praga, dovendo giocare la settimana prossima in casa la gara di ritorno, aumentano le possibilità di passaggio del turno per i biancocelesti. Ma, nonostante il buon risultato ottenuto, il mancato successo non va giù a Balde Diao Keita che su Instagram ha espresso tutta la sua delusione: Pareggio che non ci lascia del tutto soddisfatti perchè volevamo la vittoria a tutti i costi, pensare già alla partita di campionato domenica e poi ancora al ritorno”. L’attaccante ha poi aggiunto un messaggio rivolto ai tifosi biancocelesti che hanno seguito la squadra a Praga: Grazie a tutti per il supporto che ci avete dato“.

Anche Federico Marchetti tramite Twitter ha espresso la sua soddisfazione per il risultato conseguito esternando con una semplice parola l’emozione e la speranza di tutti i tifosi biancocelesti: “Crederci”. Una sola parola che mostra tutta la voglia del portere laziale di vivere un sogno continuando la corsa all’Europa League.

a style="color: #000; font-family: Arial,sans-serif; font-size: 14px; font-style: normal; font-weight: normal; line-height: 17px; text-decoration: none; word-wrap: break-word;" href="https://www.instagram.com/p/BCzjp1WwF1p/" target="_blank">Pareggio che non ci lascia del tutto soddisfatti perché volevamo la vittoria a tutti costi,pensare già alla partita di campionato di domenica e poi ancora al ritorno! Grazie a tutti per il supporto che ci avete dato! #forzalazio #europaleague #1-1 #andata #KB14

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento