E se dovesse capitare di non poter andare a scuola, e magari servisse una giustificazione ‘autorevole’ fatta da chi potrebbe sicuramente scagionare il malcontento dell’assenza, e questa persona fosse il vostro idolo?
Non è un sogno né un’utopia, e la storia che vi stiamo raccontando probabilmente potrebbe far sembrare tale questo ‘racconto’.
SVOLGIMENTO – Quasi quattro ore di concerto a Los Angeles per The Boss Bruce Springsteen, costringendo il ‘povero’ e piccolo Xabi, che il giorno dopo sarebbe dovuto andare a scuola a fare tardi. Per nulla sconfortato, il ragazzino convinto che avrebbe avuto difficoltà a svegliarsi l’indomani, ha portato con sé il cartello: “Bruce, domani farò tardi a scuola. Mi firmi la giustificazione?”.
Pronta la risposta della rockstar che individuando la coppia tra il pubblico della Los Angeles Sport Arena li ha invitati nel backstage dove ha compilato la giustificazione per il piccolo pargolo, contento ed ovviamente incredulo di quanto accaduto.
Su twitter il papà Scott ha raccontato quanto successo pubblicando la foto di Xabi insieme a Springsteen e commentando poi, intervistato dai network: “Nonostante allo show ci fossero altri musicisti e celebrità siamo stati i primi ad incontrarlo nel backstage. Ha salutato mio figlio e siamo rimasti con lui da soli per qualche minuto. Gli ha detto: “Capisco che hai bisogno di una giustificazione, quindi ti aiuterò per questa cosa” e gli ha scritto questa bellissima nota. Bruce è una persona davvero gentile ed ha reso possibile il sogno di mio figlio”.