Scambio di “frecciatine” tra due importantissime case automobilistiche: Fiat e Renault. La prima ha stuzzicato la casa francese attraverso Twitter per la somiglianza della sua piccola con la famosa 500. Questo il tweet: “Complimenti Twingo, hai davvero una bella linea, non sembri nemmeno tu”. Il pretesto è il World Compliment Day, che si festeggia nella giornata odierna, che con l’hashtag #worldcomplimentday ha già scatenato tanto caos.
La Renault, non ha prontamente risposto per le rime, così da indurre la Fiat ad un altro messaggio sulla falsa riga di quello precedente: “@renaultitalia non ti piacciono i complimenti?!”.
A quel punto Renault non ha più resistito e di tutta risposta ha scritto: “#worldcomplimentday! I complimenti ce li stiamo godendo da ieri grazie a @Fiat_IT e senza bisogno di pillole blu ;)”. Qui la frecciatina è arrivata in riferimento allo spot della 500 che si trasforma in 500X grazie ad una pillola di Viagra che cade accidentalmente nel serbatoio. La sfida è appena al suo inizio…chi la spunterà?
@renaultitalia domani è il #worldcomplimentday, stavolta facciamo i complimenti prima di riceverli. Complimenti! pic.twitter.com/G2lHwhAzrF
— Fiat Italia (@Fiat_IT) 29 febbraio 2016
.@renaultitalia non ti piacciono i complimenti?!
— Fiat Italia (@Fiat_IT) 29 febbraio 2016
#worldcomplimentday! I complimenti ce li stiamo godendo da ieri grazie a @Fiat_IT e senza bisogno di pillole blu ;) pic.twitter.com/fLzwSvlyPF
— Renault Italia (@renaultitalia) 1 marzo 2016