PUBBLICITA

CURVA NORD – Nuovo comunicato

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La S.S. Lazio dichiara che “non intraprenderà alcuna iniziativa a tutela di coloro che infrangendo gli ordini delle autorità locali dovessero andare incontro a problemi giudiziari o amministrativi”.
Non serve questo comunicato per ricordare a noi tifosi come la S.S. Lazio è solita comportarsi con una tifoseria che ancora, evidentemente, non conosce.
I fatti di Varsavia non li dimentichiamo, anzi ricordiamo bene come la società se ne lavò le mani, e come il presidente, per di più, ci definì “collettori” perché raccoglievamo fondi per riportare a casa, fino all’ultimo, i nostri tifosi sequestrati.
La CURVA NORD ribadisce il suo appuntamento il giorno 10-03-2016 a partire dalle ore 16:00 sotto la statua di San Venceslao. Non vogliamo andare contro nessuno anche perché il punto di raccolta concordato tra la S.S. Lazio e la polizia ceca dista pochi minuti dal nostro. Ma semplicemente girare per la bellissima città, qual’è Praga, ed essere liberi di farlo come tutte le tifoserie fanno quando vengono a Roma. E poi scegliere noi, liberamente, dove ritrovarci senza per questo dover correre il rischio di incorrere in problemi amministrativi o penali.

PUBBLICITA

CURVA NORD… QUELLA CHE, NON ABBANDONA NESSUNO!!!

ULTIM'ORA LAZIO NEWS