Ci siamo, il momento che molti di noi stavano aspettando è finalmente giunto: dopo ben 6 anni domani, 18 Marzo, torna Ciao Darwin. Arrivano i primi dettagli grazie all’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni di Paolo Bonolis. Il programma, ricorda, “era scomparso, 6 anni fa si
Quanto alle categorie “alcune sono nuove, come quelle della prima puntata ‘normali contro diversi’ (capisquadra Orietta Berti e Rebecca De Pasquale delGF14, ndB) oppure ‘reale contro virtuale’ o ‘carne contro spirito’. Poi ci sono quelle trasversali a tutte le epoche: ‘belli contro brutti’, ‘ricchi contro poveri’, ‘donne mature contro donne giovani’. E una novità di questa edizione, ‘bucatini contro integratori’“. Ci saranno anche i cilindroni pieni d’acqua nel gioco finale.
Il programma ha 18 anni di vita ma Bonolis, dopo aver sottolineato che “si è evoluto“, parla nuovamente di ultima edizione: “Di sicuro tra altri 6 anni l’energia per poterlo rifare non ce l’avrò perché è una conduzione molto faticosa, tra una cosa e l’altra parlo per 6 ore di seguito e alla fine della puntata sono distrutto“. (ri)Cambierà idea? Ce lo auguriamo tutti. Un programma così bello non può finire.