Facciamo il punto degli attaccanti che a fine stagione lasceranno la Lazio, costringendo Tare ad un intervento ‘massiccio’ nella sessione del mercato estivo.
L’esperienza di Miroslav Klose in maglia biancoceleste è giunta al termine. Il ‘panzer’ tedesco a fine campionato lascerà Roma, portando con se la consapevolezza di rimpiazzare la casella vuota con un attaccante all’altezza del suo nome.
Anche Alessandro Matri pare non avere convinto la dirigenza e si appresta a ritornare a Milano, lasciando così un’altro vuoto da colmare. Soltanto Filip Djordjevic pare essere l’unico ‘fedele’ e inamovibile attaccante non cedibile.
TORRES – L’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera‘ parla di una suggestiva idea che ‘proverrebbe’ direttamente da Madrid: Fernando Torres, operazione simile a quella che Lotito fece con l’acquisto di Klose qualche anno fa. L’ingaggio del giocatore potrebbe essere un problema non da poco, lo spagnolo percepisce 4 milioni di euro l’anno. Cifra ben diversa da quella che andrebbe a prendere qualora decidesse di approdare in biancoceleste.