PUBBLICITA

Koulibaly: “Voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Chiamato in causa per gli ululati di ieri sera, questa mattina Kalidou Koulibaly è intervenuto su  il suo profilo social di Instagram, e ha lasciato questa dichiarazione:

PUBBLICITA

“Una vittoria importante! Però stavolta voglio ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati. Voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio, ma soprattutto l’arbitro Irrati per il suo coraggio. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società e i nostri tifosi che sono stati di un grande sostegno contro questi brutti cori! Andiamo avanti e forza Napoli sempre!”.

a style="color: #000; font-family: Arial,sans-serif; font-size: 14px; font-style: normal; font-weight: normal; line-height: 17px; text-decoration: none; word-wrap: break-word;" href="https://www.instagram.com/p/BBWABrCx07q/" target="_blank">Una vittoria importante! Però stasera voglio ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati. voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio, ma soprattutto l’arbitro Irrati per il suo coraggio. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società e i nostri tifosi che sono stati di un grande sostegno contro queste brutti cori! Andiamo avanti e forza Napoli sempre! #koulibaly #kkoulibaly26 #teamkk26 #teamR-kell #forzanapolisempre #napoli #vittoria

Una foto pubblicata da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26) in data:

ULTIM'ORA LAZIO NEWS