L’ex difensore della Lazio, Francesco Colonnese, è intervenuto a Lazio Style Radio per parlare del match di Europa League contro il Galatasaray. Colonnese predica calma e soprattutto attenzione, visto anche il caldo ambiente che i biancocelesti troveranno ad Istanbul: “Sarà una trasferta difficilissima. In Turchia i tifosi sono molto caldi e l’ambiente che troverà la Lazio non è dei più facili“. Poi prosegue analizzando le due squadre: “Il Gala ha un potenziale offensivo importante, tra tutti Snejider. La Lazio deve essere concentrata per tutta la partita e sfruttare al meglio gli spazi e le occasioni che le si presentano“. Infine un rimpianto: “Peccato per la squalifica di Keita. Sarebbe stato perfetto per questo tipo di gara“.
Prossima Partita
Classifica

Colonnese mette in guardia la Lazio: “In Turchia l’atmosfera sarà da brividi”
- 04:43Bodo Glimt Lazio: bufera di neve all’Aspmyra Stadion alla vigilia del match di Europa League. Terreno di gioco in condizioni pietose – VIDEO
- 04:26Solet Lazio, il club punta il difensore dell’Udinese. Tra concorrenti sleali e prezzo del cartellino alle stelle, ecco le ultime.
- 04:10Orsi: «Castellanos? In Norvegia fa troppo freddo, farlo giocare venti minuti non avrebbe senso. Meglio preservarlo per il derby»
- 03:54Garlaschelli: «Castellanos? La sua assenza è stata un disastro. È fondamentale che in un derby così delicato sia in campo, perdiana!»
- 03:37Baroni alla conferenza stampa: “Le pressioni sono il nostro pane quotidiano. Ci concentriamo solo sulla partita di domani, altro non ci interessa”
- 03:21Isaksen in conferenza stampa: “Il Bodo è una squadra tosta, dobbiamo partire attenti e concentrati. Il nostro obiettivo è chiaro, non possiamo sbagliare”
- 03:05Baroni: “Campo e clima? Non devono essere scuse. Serve una partita con le palle anche contro queste variabili”
- 02:48Isaksen a LSC: «Siamo pronti per fare qualcosa di importante domani, sapendo benissimo che è solo la prima sfida. Non ci arrenderemo facilmente.»
- 02:32Baroni a Sky: “Domani affrontiamo una squadra compatta e solida. Mi aspetto grinta e determinazione, non voglio vedere figurine del presepe in campo”
- 02:16Baroni a LSC: “Orgoglioso del mio percorso alla Lazio? Io sono un allenatore che pensa che anche gli ultimi della classe servano a qualcosa”
- 02:00Bodo Glimt Lazio, Aspmyra Stadion sarà totalmente sold out: ma scatta un allarme a poche ore dal match, speriamo non sia colpa dei tifosi italiani