Ormai regna sovrano il caos nella capitale d’Italia, dove ogni giorno i cittadini si trovano ad affrontare limitazioni al traffico, divieti di ogni genere e tante altre motivazioni le quali, vista la poca affidabilità dei mezzi pubblici, danneggiano ulteriormente il cittadino romano nella sua giornata tipica. E’ stata (clamorosamente) presa una decisione in totale segreto e senza preavviso, L’Anas, come svela affaritaliani.it, infatti avrebbe già firmato l’ordinanza con la quale dispone l’interruzione in entrambi i sensi di marcia, tra la via Pontina e la via Ardeatina. La divulgazione della notizia dovrebbe esser considerata fondamentale dagli organi preposti, visto che la chiusura è stata decisa per una che, dati alla mano, è la strada più trafficata d’Italia. Tale blocco avverrà nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 febbraio, nell’orario che va dalla mezzanotte alle 7 del mattino. , ma fino ad ora non è stata data alcuna comunicazione ufficiale. Ma da quanto si può apprendere da affaritaliani.it, ad aver ricevuto l’avviso sarebbero i Vigili del Municipio Roma Eur e il presidente che segue i lavori per il prolungamento del filobus da Tor Pagnotta a Fonte Laurentina.
PUBBLICITA
ULTIM'ORA LAZIO NEWS
- 11:46Tacchinardi ammette difficoltà nel prevedere il futuro della Juve, unica squadra nei top 5 campionati europei a…
- 11:30Castellanos considerato superiore a Lukaku, Vlahovic e altri da Cassano: lodi alla Lazio allenata bene, ma con riserva
- 11:14Ronaldo e Batistuta: i giocatori dell’era Vieri non ci sono più.
- 10:58Adani: Castellanos rappresenta il centravanti moderno e una Lazio che gioca a calcio.
- 10:42Sorrentino: De Laurentiis considerato imprenditore capace. Inter non vista come rivale per lo scudetto, timore per un’altra squadra.
- 10:26Nizza sconfitto, Lazio ai sedicesimi di finale: il ricordo del club
- 10:10Lazio vince a Kiev in Champions: ecco quando accadeva.
- 09:54Baroni: Maestrelli auspica che indossi la giacca del successo come allenatore.
- 09:22Zaccagni Lazio, rischio assenza contro il Cagliari? Baroni attende aggiornamenti sulle sue condizioni.
- 09:06Como-Lazio, Fabiani: «Niente complimenti, i conti si faranno a fine stagione»
- 08:50Pedro Lazio, il feeling con Baroni rinnova la sua carriera: lo spagnolo è di nuovo protagonista
- 00:02Serie A, Lazio supera Milan e Inter in una speciale classifica