Calciomercato chiuso, questa volta nemmeno il fax si è potuto rompere

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Ore 23.01, mercato invernale ufficialmente chiuso. I vari ds e procuratori abbandonano l’Atahotel Executive per tornare alle loro basi. Già, questo accade per tutte le squadre dalla Serie A alla Lega Pro… tranne una. Indovinate quale? Esatto, bravi, la LAZIO.

LOTITO E TARE: I nostri inviati di LazioChannel.it hanno testimoniato con foto l’assenteismo della S.S. Lazio, con tanto di porta chiusa a chiave ed assenza di movimenti in casa biancoceleste. Per essere precisi, NESSUN esponente della società Lazio è stato avvistato a Milano. Eppure la necessità di intervenire sul mercato era palese soprattutto dopo gli infortuni di Djordjevic e Bisevac riportati a Udine. Una difesa della Lazio martoriata dagli infortuni e che dovrà far leva solo sulle proprie piccole e limitate forze fino al termine della stagione.

ACQUISTARE, UN VERBO SCONOSCIUTO: A differenza degli altri anni non abbiamo avuto nemmeno il Postiga o il Saha di turno. Non che ci servissero, ma almeno dava un minimo senso al mercato. Quest’anno è stato abbandonato anche il famoso FAX che si rompeva all’ultimo minuto, lasciato li solo soletto nella buia e vuota stanza dell’albergo.

TIFOSI INVIPERITI SUI SOCIAL: Non è mancata la contestazione dei tifosi sui social network. Da Facebook a Twitter i supporters laziali hanno esternato tutto il loro malumore, il dispiacere e soprattutto la rabbia per l’ennesima presa in giro da parte di questa società. Oltre il danno anche la beffa di aver visto la squadra satellite (SALERNITANA) essere in cima ai pensieri di Lotito in questo calciomercato. Infatti il Presidente ha preferito rinforzare una società che lotta per non retrocedere in Lega Pro, rispetto ad un club che lotta per una qualificazione in Europa.

IL SOLITO ACQUISTO SCONOSCIUTO: L’unico acquisto registrato in questa giornata di calciomercato è stato il portiere croato VARGIC, classe 87 che arriverà a giugno.

DOMANDA E RISPOSTA: Cari Lotito e Tare cosa pensate sia la Lazio? Se pensate che sia un grande club è ora di cambiare il modo di gestire il club. Se pensate che sia solo un passatempo, per favore fateci il piacere di farvi da parte.

Marco Corsini

ULTIM'ORA LAZIO NEWS