Campionato quanto mai anonimo quello della Lazio, che dopo l’exploit della scorsa stagione ha visto ridimensionare i suoi obbiettivi nel campionato in corso. Troppa alternanza di risultati e un gioco che stenta a decollare e che appare sempre più lontano parente, del calcio messo in mostra nel primo anno di Pioli. Per analizzare tutto questo è intevenuto a Tuttomercatoweb.com Marco Ballotta (ex portiere dei biancocelesti): “Troppi alti e bassi sin da inizio campionato, ogni volta ci si aspetta un cambio di marcia ma fino ad ora questa Lazio non è riuscita a risalire in classifica. Cambiare questo trend sarà difficile“. Poi su Verona e Frosinone, prossime avversarie dei biancocelesti in campionato dichiara: “Faranno di tutto per non uscire sconfitte contro la Lazio, ma se non si vincerà neanche contro le ultime due della classe allora deve esserci proprio qualcosa che non va. Questo purtroppo è il calcio, non si riesce mai a cambiar tutto in poco tempo. Forse è proprio quella che stiamo vedendo la qualità della squadra, magari non ha nelle sue qualità la continuità di risultati. Non so cosa cambierà la prossima stagione, ma credo che in questo campionato continueremo a vedere una squadra con alti e bassi. Per raggiungere la qualificazione in Europa serve una continuità, magari la squadra non è completa, ma la Lazio può fare di più”. Infine una battuta sul Galatasaray: “Sarà una grande sfida, in certe competizioni più si va avanti e più si incontrano queste grandi squadre. Staremo a vedere come finirà”.
Prossima Partita
Classifica
Ballotta: “Lazio, troppi alti e bassi!”. Poi sul Galatasaray…

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 09:20Candreva sbarca in Kings League? L’ex Lazio vicino ai Caesar: manca solo la firma e i tifosi biancocelesti sperano in un ritorno di fiamma, ma senza sognare troppo
- 08:47Lazio a caccia di rinforzi: nel mirino un difensore centrale italiano. Ecco le indiscrezioni sul nuovo acquisto. Le ultime news di mercato.
- 08:31Probabili formazioni Atalanta-Lazio, Baroni prepara la sorpresa per Gasperini al Gewiss Stadium. Tifosi biancocelesti, pronti a insultare l’arbitro se serve!
- 00:04Serie A, classifica aggiornata dopo Genoa-Udinese 1-0: la Lazio spera, gli altri si disperano. La situazione è tutta da ridere per i rivali.