VIDEO – Furiosa lite Sarri-Mancini. Il tecnico nerazzurro: “Parole vergognose”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Succede tutto a fine match, dopo la rete di Ljajic, l’arbitro espelle Mancini che inveisce contro la panchina del Napoli. Ma cos’è successo di tanto grave da far infuriare il tecnico nerazzurro? A spiegarlo è lo stesso Mancini ai microfoni di Rai Sport: Battibecco? Domandate a Sarri, che è un razzista. Io dico che uomini come lui non possono stare nel modo del calcio. Sarri ha usato parole razziste: Avevo chiesto solo al quarto uomo il perché dei cinque minuti di recupero e lui ha iniziato a inveire contro di me, dandomi del ‘frocio’ e ‘finocchio‘. Ha 60 anni e si deve vergognare, questo episodio cancella tutto. È una vergogna, uno che si comporta così in Inghilterra non vedrebbe più il campo. Negli spogliatoi sono andato a cercarlo, lui mi ha detto ‘ti chiedo scusa’, io ho risposto ‘ti devi vergognare, se tu sei un uomo sono orgoglioso di essere frocio e finocchio”. “Il quarto uomo? Ha sentito tutto, era lì, siamo stati allontanati tutti e due”, ha spiegato il tecnico dell’Inter.

Sarri ha poi cercato di spiegare quanto avvenuto: “Ero nervoso per l’espulsione a Mertens. Sono cose che in campo succedono e devono finire lì. Sono andato a chiedergli subito scusa negli spogliatoi e ora mi aspetto che anche lui faccia lo stesso. Può darsi io l’abbia offeso, ma secondo me sono cose che devono rimanere in campo”.

iframe src="http://video.gazzetta.it/video-embed/1320e318-bef8-11e5-8320-d8ca1e8a4eb9" width="777" height="583" frameborder="no" scrolling="no">

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS