Immobile: Addio a Suor Paola, persona buona e generosa sempre...
Lazio supporta l’autismo: impegno contro pregiudizi e disuguaglianze – FOTO
Milan-Inter, botta e risposta Abraham-Çalhanoğlu: la semifinale di Coppa Italia...
Castellanos Lazio: l’impatto del Taty in Serie A e i...
Tributo a Suor Paola: “Sempre in prima linea col tuo...
Marusic Lazio: possibile rottura con il club? Rinnovo incerto. Ultime...
Lazio, Castellanos verso il rientro: quando sarà completamente recuperato dall’infortunio?
Infortuni Lazio: Castellanos verso il rientro. Quando sarà completamente recuperato?
Cataldi Lazio, l’addio a Suor Paola: «Una donna incredibile, ha...
Atalanta-Lazio: aperta la vendita dei biglietti per il match di...
Lazio di Baroni quarta in Italia per tiri in porta:...
Oliviero e Goldoni di Lazio Women preparano la sfida contro...
Calciomercato Inter, un ex biancoceleste nel mirino dei nerazzurri
Cassano: «Zaccagni o Leao? Ecco il mio pensiero»
Calciomercato Lazio: sfida con la MLS per il top player,...
Lazio-Torino: Gineitis conquista il club con il gol ai biancocelesti,...
Torino, agente di Gineitis: «Matura e influenzato positivamente da Vanoli»
Siviglia: “Focus sul prossimo obiettivo. Seguo Baroni da tempo e…”
Immobile, ex Lazio: possibile ritorno in Italia? Rumor dalla Turchia...
Ass. Onorato: “Suor Paola lascia un segno indelebile, la città...
Immobile, dedica a Suor Paola: “Persona buona e gentile, mi...
Mattei: “Baroni: mosse cruciali ora. Incerto il futuro in zona...
Parolo: «Suor Paola offriva un servizio fondamentale, impossibile non esserne...
Tare Milan, sfuma l’avventura rossonera? Il club verso nuove direzioni…...
Calendario Lazio: Aprile infuocato per i biancocelesti! Partite e dettagli...
Calciomercato Juventus, clamoroso: espressa la volontà di Victor Osimhen per...
Muller e Lazio ai saluti col Bayern? Ecco i club...
Lazio, i vantaggi del colpo low-cost
Lazio vince a Monza per il secondo posto e la...
Biglietti Atalanta Lazio, arriva il comunicato ufficiale del club

Prossima Partita

Classifica

Ritiro – Confermata ancora per tre anni la sede di Auronzo



Sullo stesso argomento

Al termine della conferenza tenuta da Pioli prima di Lazio-Juventus, in programma domani alle 20,45, è stata ufficializzata la scelta della sede del prossimo ritiro estivo che ospiterà la squadra biancoceleste per le prossime tre stagioni. La scelta ancora una volta è caduta sulla location di Auronzo.

Il tecnico biancoceleste ha così commentato la scelta: “La struttura di Auronzo è ottima e l’ambiente è molto disponibile. Siamo contenti di tornare a lavorare sotto le Tre Cime di Lavaredo, complimenti alla società e al comune veneto che ci dà la possibilità di lavorare nella modo migliore”.

Oltre al tecnico ha preso la parola anche Marco Canigiani, responsabile dell’area marketing Lazio: Auronzo sarà il posto dove la Lazio si riunirà per il ritiro estivo per le prossime tre stagioni. Per ora l’accordo con il comune veneto ha garantito ottimi risultati, sia a noi che a loro. Eravamo fiduciosi sulla riuscita dell’accordo e ora possiamo comunicare che Auronzo ci accoglierà per le prossime tre stagioni”.

Gianni Lacché, della Media Sport Event ha dichiarato: “Per i prossimi tre anni abbiamo trovato l’accordo per portare la prima squadra, la Primavera e gli Allievi in ritiro. Anche altre città si erano proposte per accoglierci ma abbiamo ritenuto quello con Auronzo un rapporto corretto. Devo ringraziare Marco Canigiani che mi è stato molto di aiuto. Delle novità ci saranno anche per i tifosi, il campo d’allenamento sarà dotato di una nuova tribuna da 800 posti, per un totale di circa 1500. Inoltre verrà organizzato un trofeo internazionale che si chiamerà Tre cime di Lavaredo, che stiamo già definendo con un club di altissimo livello”.

Il Comune di Auronzo:Il comune di Auronzo è onorato di ospitare la Lazio. Ci siamo conosciuti, poi fidanzati e sposati: ora siamo al decimo anno di matrimonio. E’ un onore per noi rappresentati della comunità, porto il salute del Sindaco a tutti i tifosi laziali. Un ringraziamento particolare a Gianni Lacché, a Marco Canigiani e allo staff della Lazio. Nella nostra comunità da quando c’è la Lazio i giovani che prima tifavano Milan e Juventus stanno diventando laziali. Ci vediamo presto ad Auronzo ed aspettiamo con ansia i tifosi. Sarà a disposizione una nuova palestra che sarà costruito da qui al 2017, utile per la Lazio e che poi rimarrà a disposizione per le famiglie che volessero fare una partitella”.

Il settore operatori turistici Auronzo e Misurina:Accordo fortemente voluto, ringraziamo per la fiducia confermata. Ci saranno tante novità, il Trofeo non sarà solo una partita ma una sorta di evento. Stiamo pensando di proporre la presentazione della squadra non al palazzetto ma in piazza. Dipenderà molto dal tempo. Altre cose che stiamo valutando sono la possibilità di poter fare l’abbonamento durante il ritiro con premi e promozioni per i tifosi, è una possibilità che stiamo valutando. D’accordo con lo sponsor tecnico potremmo anche presentare il materiale. Puntiamo ad offrire 12-15 giorni di grande intrattenimento”.

Infine è intervenuto Marco Canigiani: “La Lazio è stato un attivatore anche di investimenti, siamo cresciuti insieme in questi anni. Il campo, la tribuna nuova. Un percorso vincente che la Lazio ed Auronzo hanno portato avanti. Chissà per quanti anni e cosa andremo a costruire insieme per il futuro. Le attività che già conosciamo sono tutte confermate”.

 

 

 

 

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE