Una Lazio versione Dottor Jekyll e Mister Hyde quella che sta giungendo agli occhi di tutti. Vittoria in coppa Italia con rimonta all’Udinese per ripartire, trionfo in casa della prima in classifica mostrando a tratti un buon calcio poi tifosi risvegliati dal sogno con la prestazione da incubo contro il Carpi e subito dopo 3 punti in casa della Fiorentina giocando la miglior partita della stagione. Risultati troppo altalenanti per conseguire gli obbiettivi fissati ad inizio stagione, servirebbe continuità di prestazioni per poter scalare la classifica. A parlare di tutto questo è Fernando Orsi, ex portiere biancoceleste ai microfoni di Radio Radio: “Non si può pareggiare in casa con il Carpi e vincere con le prime due in classifica, la squadra dovrebbe chiedersi cosa vuol fare da grande. Se la Lazio, nel girone di ritorno giocherà come nella scorsa stagione allora potrà qualificarsi per l’Europa League, altrimenti la vedo una situazione illeggibile“. Poi sulle dichiarazioni da parte della società di aver rifiutato in estate offerte importanti dichiara: “Se rifiuti 50 milioni di euro per un giocatore come Anderson poi gli devi garantire un contratto da cinque milioni di euro a stagione“. Infine una battuta sul gioco attuato dall’allenatore: “Pioli ora si sta affidando alle ripartenze e questo sta dando ottimi risultati”.
Prossima Partita
Classifica

Orsi: “La Lazio è indecifrabile! Felipe Anderson dovrebbe guadagnare…”
- 03:06Doppietta Saltnes, Bodo Glimt travolge la Lazio: ora è 2-0. Sempre più disastrosa la trasferta dei biancocelesti in Norvegia.
- 02:49Bodo Glimt batte Lazio 2-0 in Norvegia: biancocelesti costretti alla rimonta tra una settimana all’Olimpico. Sarà dura per gli italici!
- 02:33Pagelle Bodo Glimt Lazio: Mandas salva il salvabile, Zaccagni e Isaksen si arrendono per ultimi – VOTI. La Lazio si lecca le ferite.
- 02:17Gol di Saltnes nel match Bodo Glimt-Lazio! Norvegesi in vantaggio nella prima metà del secondo tempo. Che sorpresa per gli italiani! – VIDEO
- 02:00Mandas a Sky: “Se si complica il futuro? Giornata durissima qui, la prossima sarà un’altra partita, vedremo…”. Perché nel calcio, come in politica, nulla è scontato.
Articolo precedente
Articolo successivo