Due Presidenti accomunati da caratteristiche che li contraddistinguono dall’ordinario mondo del calcio. Battute e parole fuori dagli schemi, frasi e risposte che spaziano dalla semplice ironia sino ad arrivare a spingersi quasi oltre. Claudio Lotito e Massimo Ferrero, romani dalla nascita, si frequentano spesso, anche oltre quel che riguarda la sfera lavorativa. I due infatti come riportato da Il Tempo, sarebbero andati a cena fuori giovedì scorso e i presenti hanno potuto assistere ad un simpatico siparietto. Il Presidente blucerchiato avrebbe esordito così verso Lotito: “Io quest’uomo lo amo” E Lotito di tutta risposta sembrerebbe aver offerto qualche consiglio al collega: “Devi puntare sui giovani come faccio io, così li fai crescere e poi arrivano ad avere grande valore, come i miei, vedi: Keita, Candreva, Djordjevic, Lulic, Cataldi, Onazi, Milinkovic. E poi c’è Morrison, è giovane. Cresce, quando me lo rivendo te ne accorgi chi c…o è Morrison”. Poi la velata (neanche troppo) punzecchiatura all’altro collega De Laurentiis, con cui ha avuto più di qualche divergenza: “La mia è una squadra, altro che il Napoli, togligli Higuain e vedi che fine fa”.
PUBBLICITA
Lotito e Ferrero, che siparietto a cena! E il Pres. della Lazio lancia una frecciatina…
ULTIM'ORA LAZIO NEWS
- 11:30Castellanos considerato superiore a Lukaku, Vlahovic e altri da Cassano: lodi alla Lazio allenata bene, ma con riserva
- 11:14Ronaldo e Batistuta: i giocatori dell’era Vieri non ci sono più.
- 10:58Adani: Castellanos rappresenta il centravanti moderno e una Lazio che gioca a calcio.
- 10:42Sorrentino: De Laurentiis considerato imprenditore capace. Inter non vista come rivale per lo scudetto, timore per un’altra squadra.
- 10:26Nizza sconfitto, Lazio ai sedicesimi di finale: il ricordo del club
- 10:10Lazio vince a Kiev in Champions: ecco quando accadeva.
- 09:54Baroni: Maestrelli auspica che indossi la giacca del successo come allenatore.
- 09:22Zaccagni Lazio, rischio assenza contro il Cagliari? Baroni attende aggiornamenti sulle sue condizioni.
- 09:06Como-Lazio, Fabiani: «Niente complimenti, i conti si faranno a fine stagione»
- 08:50Pedro Lazio, il feeling con Baroni rinnova la sua carriera: lo spagnolo è di nuovo protagonista
- 00:02Serie A, Lazio supera Milan e Inter in una speciale classifica