PUBBLICITA

Duro comunicato dell’AUC nei confronti della squadra friulana

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Anche l’AUC, Associazione Ufficiale Club, esce allo scoperto dopo la pesante sconfitta subita dall’Udinese a Palermo con un proprio comunicato ufficiale:

PUBBLICITA

“Ora non possiamo più stare zitti, da inizio campionato abbiamo sempre dato il “beneficio del dubbio” alla squadra e all’allenatore sperando che con il lavoro cambiassero le cose ma, a parte qualche rara partita, le cose non stanno cambiando.
La partita di oggi è solo l’ennesima conferma di quanto visto in queste 21 giornate.
Una squadra senza voglia, senza grinta, senza gioco e con le idee confuse. I tifosi ormai sono stufi di assistere a queste partite. Si può vincere e si può perdere ma la maglia dev’essere sempre onorata in campo, atteggiamenti come quelli visti negli ultimi periodi non verranno più tollerati.
È ora che vi diate una svegliata!!
È ora di tirar fuori gli “attributi” e far vedere a tutti che ci tenete ai nostri colori.
Il nostro appoggio è sempre stato incondizionato e sempre lo sarà, ma se serve siamo anche pronti a farci sentire, perché la nostra maglia e i nostri colori vengono prima di tutto. Questo vale per tutti, giocatori staff e società, fate vedere ai tifosi che vi seguono sempre che ci tenete davvero. Solo insieme si vince e solo con la voglia si esce da questo momento che si sta protraendo da molto, troppo tempo.
È ora di cambiare, è ora di dare una svolta, è ora di iniziare a giocare con la stessa grinta e la stessa voglia che ogni domenica i tifosi mettono sugli spalti.
A noi non ci spaventa la serie b, ma noi pretendiamo gente che lotta per la nostra maglia!”

D

aniele Muraro
Presidente AUC

ULTIM'ORA LAZIO NEWS