PUBBLICITA

Bisevac si presenta: “I miei modelli? Nesta e Maldini”. Poi manda un chiaro messaggio ai tifosi…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Tare presenta il nuovo acquisto Bisevac in conferenza stampa: “Lo seguo da anni, ha delle caratteristiche molto utili per il nostro gioco. Tutto questo è nato anche dall’infortunio di De Vrij, anche Gentiletti non ha recuperato molto bene dall’infortunio. Ha le caratteristiche giuste per il nostro gioco. Il suo soprannome è “Il guerriero”, proprio perché ha questa importante caratteristica di non mollare mai in campo”. Di seguito la conferenza stampa di presentazione del difensore.

PUBBLICITA

Eri presente all’Olimpico contro il Carpi, che differenze hai notato tra il campionato francese e quello italiano?

“Ringrazio il Direttore Sportivo, perché se sono qui è grazie a lui, questo è un grande club con un grande stadio. E’ un campionato bellissimo quello italiano. Ho giocato 10 anni in Francia ed è un torneo difficile ma in italia c’e più tatticismo…mi sembra più complicato di quello in cui militavo, ma sarà molto bello giocarci “.

La decisione della maglia numero 13? 

“Ieri ho scelto il numero guardando semplicemente quelli liberi e ho optato per il 13. So benissimo che Nesta è stato un grandissimo difensore e aveva questo numero, ma sinceramente non ci ho pensato”.

Come stai fisicamente? Com’è stato l’impatto?

“Fisicamente sto bene, ma devo recuperare le energie. Sono stato molto contento di arrivare qui, è qualche tempo che guardo la Lazio giocare”.

Qui hai trovato tre connazionali, hai già parlato con loro?

“Si, li conosco e questo ha facilitato la mia scelta, avere tre miei connazionali aiuterà sicuramente ad ambientarmi. Ho parlato con loro prima di firmare e mi hanno confermato che questo è un grande club e sono felice di aver fatto questa scelta”.

Il poco impiego nella tua ultima stagione dipendeva dalla situazione contrattuale o da altro? che tipo di difensore preferiresti avere al tuo fianco in campo?

“Quando 4-5 mesi fa ero al Lione ho preferito non rinnovare . Volevo una nuova sfida dopo 10 anni e credo di aver fatto bene a scegliere la Lazio. Preferisco concentrarmi sul mio gioco e non pensare a chi mi gioca accanto, è una decisione che spetterà al mister”.

Ti hanno già parlato del Derby di Roma?

“Non ho avuto modo di parlare con nessuno di questa partita, ma so molto bene quanto è importante per i tifosi e per il club. Ho vinto tanti derby nella mia carriera e voglio ripetermi qui a Roma. Ho molta voglia di giocare questo tipo di partite”.

Giocare in italia, nel tuo ruolo, è difficile secondo te? A che giocatore ti ispiri?

“Il campionato italiano è basato sull’aspetto difensivo ed è davvero complicato ma mi sento pronto per questa sfida, darò il massimo e farò sempre del mio meglio. I modelli a cui mi ispiro sono Maldini e Nesta”.

Vuoi mandare un messaggio ai tifosi?

“Vorrei fare una promessa a loro, Sono uno che lotta e non molla niente, odio la sconfitta e combatterò fino all’ultimo secondo per questa maglia”.

Ti senti di poter essere il Leader difensivo di questa Lazio?

“E’ vero come ho appena detto che ho lo spirito di un guerriero, ma leader non si diventa solo fuori dal campo, bisogna giocare bene tante partite per far si che gli altri ripongano fiducia nei tuoi confronti. Ora penso a dare il massimo per questa squadra”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS