Dopo l’ufficialità del ritorno a Bari di Minala, ‘lalaziosiamonoi’ ha raccolto la soddisfazione dell’agente del camerunense Tavano: “Joseph ha accettato questo ritorno con grandissimo entusiasmo. Conosce la città e il pubblico e ha scelto di tornare, nonostante fosse ambito da quattro-cinque squadre. A Latina era chiuso da giocatori di grande esperienza e dal curriculum importante. Poi, quando è riuscito a conquistarsi il posto, c’è stato l’avvicendamento in panchina con Somma e ha dovuto ricominciare da zero e purtroppo non è andata bene. Adesso si trova in una piazza da serie A, dove il presidente e il direttore sportivo lo stimano e inoltre il mister ha voluto fortemente il suo arrivo. Insomma, c’erano tutti gli elementi per accettare. È un talento importante, lo sa anche la Lazio. Deve solo trovare continuità di prestazioni e di rendimento, nient’altro“.
Prossima Partita
Classifica

Minala-Bari, il commento dell’agente
- 03:22Gravi infortuni all’Atalanta, disastro per Gasperini: De Ketelaere si ferma, situazione critica per la squadra bergamasca
- 03:06Doppietta Saltnes, Bodo Glimt travolge la Lazio: ora è 2-0. Sempre più disastrosa la trasferta dei biancocelesti in Norvegia.
- 02:49Bodo Glimt batte Lazio 2-0 in Norvegia: biancocelesti costretti alla rimonta tra una settimana all’Olimpico. Sarà dura per gli italici!
- 02:33Pagelle Bodo Glimt Lazio: Mandas salva il salvabile, Zaccagni e Isaksen si arrendono per ultimi – VOTI. La Lazio si lecca le ferite.
- 02:17Gol di Saltnes nel match Bodo Glimt-Lazio! Norvegesi in vantaggio nella prima metà del secondo tempo. Che sorpresa per gli italiani! – VIDEO
- 02:00Mandas a Sky: “Se si complica il futuro? Giornata durissima qui, la prossima sarà un’altra partita, vedremo…”. Perché nel calcio, come in politica, nulla è scontato.