La Coppa Italia per l’Udinese potrebbe essere l’ancora di salvezza per rimediare ad una stagione fino ad ora non certo esaltante. Ma nonostante ciò in coppa il tecnico Stefano Colantuono darà ampio spazio alle seconde linee e a chi ha giocato meglio. Un turn over abbastanza consistente per dar modo di riposare ai giocatori in vista della prossima trasferta di campionato con il Torino. L’allenatore bianconero lascerà fuori Badu, elemento fondamentale dello scacchiere friulano. All’Olimpico contro i biancocelesti potrebbero scendere in campo Meret, Felipe, Danilo, Pasquale; Insua, Kone, Guilherme, Marquinho, Ali Adnan; Aguirre, Perica. Buone notizie quindi per Colantuono: molto probabili infatti i rientri dal primo minuto dei due lungodegenti Kone e Guilherme. I due centrocampisti, rientrati qualche settimana fa in gruppo, sembrano essere pronti per scendere in campo dal primo minuto.
Prossima Partita
Classifica
Tim Cup – Udinese, ampio turn over contro la Lazio

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 09:05Milan, possibile ritorno in squadra per l’ex dirigente della Lazio: nuovi dettagli emergono
- 08:48Milan Lazio, le pagelle di Zaccagni: il capitano celebra le 150 presenze con il decimo gol stagionale
- 08:37Lazio news, Parolo: “Solo Pedro poteva calciare un rigore così”
- 08:09Calciomercato Lazio, Gila ritorna al Real Madrid? la scelta è fatta
- 07:55Lazio news, il 2-1 contro il Milan è una doppia vittoria in ottica quarto posto: ecco perché
- 06:38Verso Milan-Lazio, il dubbio in attacco di Conceicao
- 06:22Roma, Ghisolfi: «Champions? Non pensiamo al quarto posto…»
- 06:05Lazio, il dato sui tifosi biancocelesti presenti a San Siro
- 05:49Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: Provedel in porta, Tchaouna confermato
- 05:32Feyenoord avvantaggiata contro l’Inter: episodio simile contro la Lazio
- 05:16Italiano avverte la Lazio: «Il nostro chiaro obiettivo è l’Europa e vogliamo fare più punti possibili»
- 05:00Serie A, la classifica aggiornata dopo la vittoria della Roma sul Como
- 04:43Baroni a Dazn: «E’ un match importante stasera e vogliamo questo tipo di partite»
- 04:27Zaccagni a Dazn: «Le rivali sono cariche e fanno punti, il nostro obiettivo questa sera sarà questo»
- 04:11Zaccagni a LSC: «Sappiamo che sarà una partita delicata contro il Milan e per vincere dovremmo fare questo tipo di match»
- 03:54Gimenez a Dazn: «La Lazio è avanti in classifica, ma il Milan deve puntare alla Champions»
- 03:38Milan-Lazio, Marelli analizza il contatto Musah-Dia: ecco perché il Var non è intervenuto
- 03:22Milan-Lazio 0-1, Zaccagni porta in vantaggio i biancocelesti al Meazza – VIDEO
- 03:05Milan Lazio, la Curva Sud accende il match e critica Cardinale al loro ingresso allo stadio
- 02:49Ranieri: «Ero certo che il Como sarebbe stato un avversario ostico. Ho detto ai ragazzi di essere…»
- 02:33Rovella a Dazn: «Ecco cosa dobbiamo fare nel secondo tempo per consolidare la vittoria con il Milan»
- 02:17Milan-Lazio, sostituzione: Vecino per Tchaouna
- 02:00Milan Lazio, Zaccagni: il capitano con la rete del Meazza raggiunge un importante traguardo stagionale
- 01:44Milan Lazio: espulsione di Pavlovic per fallo su Isaksen, rossoneri in dieci a venti minuti dalla fine
- 01:27Moviola Milan Lazio: l’episodio decisivo del match
- 01:11Milan Lazio 1-2, vittoria dei biancocelesti con rigore decisivo di Pedro
- 00:55Serie A, la classifica aggiornata dopo Milan-Lazio 1-2
- 00:38Baroni a Dazn: «Abbiamo vinto meritatamente giocando un match con personalità, queste sfide ci servono tanto»
- 00:22Pedro a LSC: «Abbiamo meritato la vittoria, il rigore era difficile calciarlo ma ero pronto e in fiducia e l’ho voluto tirare»
- 00:06Baroni in conferenza: «Abbiamo speso tantissime energie in questo match, ma la squadra ha dimostrato personalità e carattere»