Immobile: Addio a Suor Paola, persona buona e generosa sempre...
Lazio supporta l’autismo: impegno contro pregiudizi e disuguaglianze – FOTO
Milan-Inter, botta e risposta Abraham-Çalhanoğlu: la semifinale di Coppa Italia...
Castellanos Lazio: l’impatto del Taty in Serie A e i...
Tributo a Suor Paola: “Sempre in prima linea col tuo...
Marusic Lazio: possibile rottura con il club? Rinnovo incerto. Ultime...
Lazio, Castellanos verso il rientro: quando sarà completamente recuperato dall’infortunio?
Infortuni Lazio: Castellanos verso il rientro. Quando sarà completamente recuperato?
Cataldi Lazio, l’addio a Suor Paola: «Una donna incredibile, ha...
Atalanta-Lazio: aperta la vendita dei biglietti per il match di...
Lazio di Baroni quarta in Italia per tiri in porta:...
Oliviero e Goldoni di Lazio Women preparano la sfida contro...
Calciomercato Inter, un ex biancoceleste nel mirino dei nerazzurri
Cassano: «Zaccagni o Leao? Ecco il mio pensiero»
Calciomercato Lazio: sfida con la MLS per il top player,...
Lazio-Torino: Gineitis conquista il club con il gol ai biancocelesti,...
Torino, agente di Gineitis: «Matura e influenzato positivamente da Vanoli»
Siviglia: “Focus sul prossimo obiettivo. Seguo Baroni da tempo e…”
Immobile, ex Lazio: possibile ritorno in Italia? Rumor dalla Turchia...
Ass. Onorato: “Suor Paola lascia un segno indelebile, la città...
Immobile, dedica a Suor Paola: “Persona buona e gentile, mi...
Mattei: “Baroni: mosse cruciali ora. Incerto il futuro in zona...
Parolo: «Suor Paola offriva un servizio fondamentale, impossibile non esserne...
Tare Milan, sfuma l’avventura rossonera? Il club verso nuove direzioni…...
Calendario Lazio: Aprile infuocato per i biancocelesti! Partite e dettagli...
Calciomercato Juventus, clamoroso: espressa la volontà di Victor Osimhen per...
Muller e Lazio ai saluti col Bayern? Ecco i club...
Lazio, i vantaggi del colpo low-cost
Lazio vince a Monza per il secondo posto e la...
Biglietti Atalanta Lazio, arriva il comunicato ufficiale del club

Prossima Partita

Classifica

TEMPI BELLI – Che ce frega der mercato noi c’avemo Abdu Konko



Sullo stesso argomento

Babbo Natale quest’anno arriva tutte le mattine, altro che venticinque dicembre. Sotto l’albero abbiamo trovato pigiami, calzini, pantofole e portachiavi a forma di Muppet (molti quotidiani in questi giorni hanno dedicato ampi dossier al tema “regali brutti“, poi a pagina 35 l’intervista alla ricercatrice che ha scoperto la proteina anticancro), ma il meglio doveva ancora venire.

Ogni mattina una pioggia di milioni, nella giornata di oggi, 30 dicembre, addirittura 50 per Felipe Anderson. Senza considerare quelli per Candreva, Biglia, De Vrij (offerta di 36 milioni, è stato scritto, per un giocatore che starà fermo altri sei mesi salvo complicazioni, probabilmente confondendo una notizia risalente all’agosto scorso). Se li vendiamo tutti, ci sono diverse possibilità.

A) Ci compriamo direttamente il Manchester City, che ha un roster sicuramente competitivo per la Serie A, ed evitiamo di compiere gli errori dei cugini, che pagarono Nainggolan, Ibarbo e Astori il 33% in più di quanto Giulini pagò tutto il Cagliari.

B) Apriamo un chiosco di grattachecche in Costa Rica a ogni tifoso e realizziamo il grande sogno italiano, mollo tutto e vado a vivere sulla spiaggia. Poi però resterebbe il problema del modulo, a meno di non aprire un chiosco anche a Pioli.

C) Prendiamo un difensore (questa sarebbe sicuramente l’opzione più sorprendente).

Gli intrighi sul mercato sono tanti, si sa, ma a distinguere tra il fumo e l’arrosto (non quello di Natale) ci vuole poco. Gli altri imbandiscono la tavola coi nostri piatti, varrebbe la pena, classifica alla mano, fargli sapere che noi finora non ci abbiamo mangiato granché. E in questo turbinio di milioni virtuali, una certezza reale ce l’abbiamo: contro il Carpi speriamo che Konko recupera, sennò siamo scoperti a destra.

Perché sapete qual è la morale di questa favoletta natalizia? Che uno può sognare anche che Babbo Natale gli lasci una Rolls Royce sotto l’albero, coi fantastiliardi degli sceicchi per i “gioielli”: poi però bisogna fare i conti col fatto che Babbo Natale non esiste. Per cui, sotto l’albero ci trovi i pedalini, che alla fine tornano sempre utili. Come Konko.

Buon anno e ci risentiamo nel 2016! E mi raccomando, nel frattempo non ve li spendete tutti.

Fabio Belli

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE