PUBBLICITA

Radu: “Abbiamo lottato come un’aquila! Biabiany? Veloce, ma io non sono mica lento…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Stefan Radu è intervenuto sulle frequenze di LazioStyleRadio al termine della vittoriosa trasferta di Milano contro la capolista Inter. 1-2 il risultato finale. Il veterano biancoceleste è apparso molto soddisfatto della prestazione della squadra: “Oggi abbiamo lottato come un’aquila, abbiamo volato come un’aquila. Siamo molto contenti di questi 3 punti, ci abbiamo creduto fortemente, sapevamo di poter portare questi 3 punti a Roma“. Stasera c’è stata l’ulteriore dimostrazione che il gruppo Lazio è compatto e unito verso un obiettivo comune: “La squadra c’è, c’è sempre stata e oggi abbiamo dimostrato che abbiamo ancora tanta voglia e di certo non abbiamo dimenticato come si gioca a calcio…speriamo di risalire la classifica e di continuare a giocare come abbiamo fatto oggi, soprattutto nel primo tempo“. Il difensore rumeno oggi aveva di fronte un avversario ostico e veloce come il francese Biabiany: “Ai giocatori veloci come Biabiany non devi concedere spazio, cercare l’anticipo e non farli girare, ma anche quando è riuscito a girarsi ho lottato e non mollato, non sono lento..(ride ndr)“. C’è grande euforia per questa vittoria meritata: “Siamo molto soddisfatti, sia io che il gruppo, non poteva andare meglio di così. Ottenere questi 3 punti alla fine dell’anno è molto importante. Anche l’anno scorso facemmo una grande partita andando in vantaggio di 2 gol, anche se alla fine pareggiammo. Evidentemente questo campo ci porta bene“.

PUBBLICITA

Il difensore rumeno ha parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo offerto una grande prestazione. E’ stata una settimana importante ed è da qui che dobbiamo ripartire nel nuovo anno. Rinforzi? Non lo so. Dobbiamo pensare a fare bene, a risalire la classifica in campionato e ad arrivare il più lontano possibile in Europa League.

Al termine della partita Stefan Radu in zona mista ha commentato così ai microfoni di Raidue i tre pesantissimi punti contro la capolista Inter: “Abbiamo fatto una bellissima prestazione questa sera, il primo tempo sinceramente potevamo segnare anche il secondo gol ma alla fine siamo contenti che abbiamo vinto contro la prima in classifica. Non so se l’Inter non è pronto per lo scudetto, noi eravamo in condizioni delicate e abbiamo dato tutto per andare via da qua con i punti”. I giocatori hanno dato un’impronta decisiva al futuro di Pioli, questa la replica del rumeno: “Noi solo con l’atteggiamento giusto e portando le vittorie possiamo tenere il nostro allenatore, noi siamo con lui e siamo al suo fianco fino alla fine”. Felipe Anderson e Candreva sono tornati decisivi: “Speriamo che dopo questa partita sono tornati (ride ndr). La fascia a Biglia? Crediamo tutti in Biglia, è il nostro capitano e andiamo avanti con lui, è una brava persona e merita di indossare la fascia”.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS