Per parlare del momento Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto l’autore e cantante di tanti brani biancocelesti Enrico Lenni: “Finalmente negli ultimi due incontri si è rivista la Lazio dell’anno scorso. Gli uomini di Pioli ora sono in forma, contro l’Inter i biancocelesti hanno occupato bene tutti gli spazi del campo. Finalmente si è vista una squadra unita, il centrocampo ha aiutato molto bene la difesa, i singoli si sono aiutati correndo uno per l’altro. Milinkovic è impressionante, ha una grande forza fisica e sono sicuro che ancora ha tanto da dimostrare. Contro l’Inter si è rivisto anche il miglior Biglia. Matri in questo momento è esplosivo ma è tutta la squadra ad aver ritrovato lo spirito dei giorni migliori”.
Prossima Partita
Classifica
Lenni: “Finalmente una grande Lazio, ora non bisogna fermarsi”

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 09:20Candreva sbarca in Kings League? L’ex Lazio vicino ai Caesar: manca solo la firma e i tifosi biancocelesti sperano in un ritorno di fiamma, ma senza sognare troppo
- 08:47Lazio a caccia di rinforzi: nel mirino un difensore centrale italiano. Ecco le indiscrezioni sul nuovo acquisto. Le ultime news di mercato.
- 08:31Probabili formazioni Atalanta-Lazio, Baroni prepara la sorpresa per Gasperini al Gewiss Stadium. Tifosi biancocelesti, pronti a insultare l’arbitro se serve!
- 00:04Serie A, classifica aggiornata dopo Genoa-Udinese 1-0: la Lazio spera, gli altri si disperano. La situazione è tutta da ridere per i rivali.
Articolo precedente
Articolo successivo