PUBBLICITA

Lazio, Tare alla ricerca del difensore

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Si avvicina sempre più il mercato di gennaio e il ds biancoceleste Igli Tare è alla ricerca di un difensore centrale. Hoedt ha dimostrato di essere ancora inesperto e di aver bisogno di una guida e Mauricio e Gentiletti non sono stati all’altezza della situazione. Quindi i biancocelesti si stanno guardando intorno per rimpiazzare al meglio l’olandese De Vrij. Molti i nomi circolati negli ultimi giorni.

PUBBLICITA

Douglas Silva Bacelar – Il suo nome è iniziato a circolare poco prima dell’incontro di Europa League con il Dnipro; la differenza tra richiesta e offerta è ancora ampia ma la Lazio continua a seguirlo.

Papy Djilobodji – A Mourinho non piace, lo ha schierato solo una volta in Coppa di Lega. La Lazio è alla ricerca di un centrale da impiegare sin da subito che sia in grado di aiutare la squadra di Pioli. Il procuratore ha smentito l’interesse dei biancocelesti, difficilmente vestirà la casacca biancoceleste.

Thomas Heurtaux – Il difensore dell’Udinese è un profilo pronto, esperto del campionato italiano può essere utilizzato sin da subito. Ha già dimostrato in Serie A il suo valore. La Lazio potrebbe essere favorita dai buoni rapporti con il suo manager, Bozzo, lo stesso di Marchetti, con cui si sta lavorando per trovare l’intesa sul contratto.

Nicolas N’Koulou – Difensore esperto e di personalità. I biancocelesti sono interessati al giocatore ma il suo prezzo tra cartellino ed ingaggio è alquanto alto. Contratto in scadenza 2016, motivo per il quale si spera in uno sconto per arrivare al dfensore.

Lindsay Rose – E’ un centrale forte di testa, 184 cm, piede destro, in passato ha agito anche come terzino destro. Caratterino niente male, dopo essere stato messo in vendita è finito nella squadra riserve a causa di qualche problemino con lo spogliatoio (in Francia si parla di forte tensione con Tolisso). Profilo interessante, prezzo contenuto.

Ron Vlaar – Ricomporre la coppia difensiva della Nazionale olandese con De Vrij e Vlaar è una grande tentazione. I quattro mesi in cui il difensore olandese è stato fermo per infortunio sono l’unico dubbio per la conclusione della trattativa. La società lo segue con attenzione. In questo periodo si sta allenando con l’Az Alkmaar, che però non ha la possibilità di acquistarlo.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS