Inter-Lazio sarà il match più atteso della 17ma giornata di Serie A. Vladimir Jugovic, ex giocatore dei nerazzurri, dei biancocelesti e della Juventus, ma soprattutto grande amico di Roberto Mancini, ha detto la sua sulla partita in programma domani allo stadio San Siro. Ecco le sue parole ai microfoni de Lalaziosiamonoi: “Il Mancio è un allenatore che ha già esperienza e che sa scegliere bene i suoi uomini. Scudetto? Ce la può fare”. Un pensiero poi sul momento difficile dei capitolini: “Mi dispiace per la Lazio, ma sicuramente qualcosa è cambiato rispetto all’anno scorso, dove c’era solo una sola partita a settimana. Ora con l’Europa è diverso. Cambia la preparazione delle partite, perché hai meno tempo a disposizione. In più ci sono diversi giocatori infortunati. Potrebbe essere questo uno dei problemi. Lo stadio vuoto? Non voglio entare in queste questioni. Quella laziale è una grande tifoseria. Quando i risultati non sono all’altezza hanno tutto il diritto di esprimere il loro dissenso”.
Prossima Partita
Classifica

Jugovic: “Con l’Europa le cose cambiano. I laziali grandi tifosi”
- 03:55Pedro a LSC: “Sarà una settimana tosta, ci vorrà una Lazio concentrata come un politico in campagna elettorale”
- 03:38Baroni a Sky: “La testa deve essere qui e non altrove. Il derby è figlio di questa partita”. Il tecnico si lamenta della concentrazione dei suoi, ma guarda avanti con pragmatismo.
- 03:22Gravi infortuni all’Atalanta, disastro per Gasperini: De Ketelaere si ferma, situazione critica per la squadra bergamasca
- 03:06Doppietta Saltnes, Bodo Glimt travolge la Lazio: ora è 2-0. Sempre più disastrosa la trasferta dei biancocelesti in Norvegia.
- 02:49Bodo Glimt batte Lazio 2-0 in Norvegia: biancocelesti costretti alla rimonta tra una settimana all’Olimpico. Sarà dura per gli italici!
- 02:33Pagelle Bodo Glimt Lazio: Mandas salva il salvabile, Zaccagni e Isaksen si arrendono per ultimi – VOTI. La Lazio si lecca le ferite.
- 02:17Gol di Saltnes nel match Bodo Glimt-Lazio! Norvegesi in vantaggio nella prima metà del secondo tempo. Che sorpresa per gli italiani! – VIDEO
- 02:00Mandas a Sky: “Se si complica il futuro? Giornata durissima qui, la prossima sarà un’altra partita, vedremo…”. Perché nel calcio, come in politica, nulla è scontato.