L’ultima vittoria della Lazio contro la Juventus in campionato, risale a dodici anni fa. Finita 2-0, un gol lo segnò Bernardo Corradi. Proprio l’ex attaccante è intervenuto ai microfoni di Lazionews.eu per parlare della sfida di venerdì: “E’ un momento difficile in casa Lazio, ma non sono così pessimista. Ad Empoli, anche se non sono arrivati i 3 punti, ho visto una squadra che ha fatto la prestazione e ha risposto sul campo. Poi, se in un momento che è già difficile, ogni decisione arbitrale è a sfavore tuo è difficile non fare fatica. Incontrare adesso la Juventus può essere uno stimolo in più, anche perché hai poco da perdere. Servirebbe l’apporto dei tifosi per caricare la squadra, visto che si andrà ad affrontare una grande che è molto concreta e può far male, riuscire a battere una big potrebbe essere il trampolino di lancio per il prosieguo del campionato“. Poi sul declino dei calciatori più forti spiega: “Non si può essere certi dei motivi di questa situazione, se non si vive lo spogliatoio. Sembra che si sia perso tutto lo spirito positivo che faceva superare ogni difficoltà. Nessun calciatore gioca male per essere ceduto, sarebbe un discorso controproducente”. Sulla differenza dei suoi Lazio-Juve e quelli di oggi dichiara: “E’ difficile mettere a confronto giocatori del passato con quelli attuali. Nei miei ricordi, delle partite disputate contro i bianconeri, ci sono sempre i miei gol e quelli di Fiore come nel 2-0 e nella finale di coppa Italia”.
Prossima Partita
Classifica
Corradi: “Lazio, vinci e rilanciati”

Sullo stesso argomento
LIVE NEWS
- 11:33Rinnovo Vecino, la Lazio sempre più vicina all’accordo. I dettagli della trattativa per l’ex Inter, amato dai tifosi e odiato dai cugini romanisti.
- 11:06Atalanta – Lazio, i precedenti a Bergamo sono in equilibrio
- 10:44Chiesa alla Lazio, ma non solo i biancocelesti ci sperano. Anche un’altra big italiana è interessata all’esterno del Liverpool! Le ultime sul calciomercato.
- 10:28Infortunio Noslin, l’attaccante della Lazio si fa male in casa! Le sue condizioni e cosa filtra verso l’Atalanta, tra sorprese e delusioni
- 10:11Atalanta Lazio, ultimi aggiornamenti sulla difesa nerazzurra! Gasperini fa le sue scelte, speriamo che i nostri Aquilotti li facciano neri!
- 09:55Atalanta-Lazio, Baroni sceglie il centravanti: inizierà lui al Gewiss. Tifosi laziali, preparatevi a vedere il vostro bomber fare scintille contro la Dea.
- 09:22Atalanta-Lazio, Chiffi arbitra per l’undicesima volta i biancocelesti: precedenti con il fischietto padovano lasciano qualche dubbio ai tifosi laziali
- 09:06Atalanta-Lazio, Gasperini prepara la sua truppa! Ecco come dovrebbero scendere in campo quei simpaticoni dei nerazzurri per farci un dispetto.
- 08:50Dia infortunato, riuscirà il centravanti senegalese a scendere in campo contro la Dea? Le ultime novità sulla prossima sfida di Serie A della Lazio
- 08:39Serie A: Lazio regina d’Aprile, il dato
- 08:33Calciomercato Lazio, i biancocelesti sgobbano per tenersi stretto Nuno Tavares! Tutti gli aggiornamenti sul portoghese, un affare da non perdere per la Lazio.
- 08:15Atalanta – Lazio, anche la Dea fa i conti con gli infortunati
- 08:05Coppa Italia, Empoli-Bologna peggio solo di Udinese-Roma
- 08:00Calciomercato Lazio, quasi fatta per un riscatto
- 07:49Stadio Flaminio Lazio ci siamo! Il Comune ha bocciato la Roma nuoto
- 07:00Lazio, Zaccagni dentro una particolare classifica
- 00:07Lazio ad Atalanta, Dazn ha scelto i telecronisti per la partita di Serie A. Speriamo che siano meno tifosi dell’Inter di quanto lo sia il VAR ultimamente.