PUBBLICITA

Arresti in casa Milan…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

In un periodo non esaltante dal punto di vista calcistico, il Milan deve fare anche i conti con un particolare problema “interno”.
Infatti, Mustapha Medhoun da 12 anni dipendente della società rossonera, e cognato dell’ex moglie, la terza, dell’ad e vicepresidente rossonero Adriano Galliani, è stato arrestato in flagranza di reato mentre si allontanava con la refurtiva rubata (magliette, pantaloncini e attrezzatura sportiva rubati dal magazzino del Milan) dagli agenti della Digos di Varese. Gli agenti della Digos di Varese hanno colto in flagranza di reato Medhoun ieri pomeriggio con i capi di abbigliamento rubati, dopo un’indagine tecnica scaturita dalla denuncia del Dipartimento della Sicurezza Interna del club due mesi fa.

PUBBLICITA
Come riportato dal quotidiano ‘La Prealpina’, da qualche tempo i vertici del centro rossonero di Carnago sospettavano che dai magazzini sparisse abbigliamento destinato ai giocatori: hanno quindi segnalato gli episodi alla Questura di Varese che, su disposizione del pm del Tribunale di Varese Annalisa Palomba, ha installato nella struttura alcune telecamere per individuare i presunti ladri e ieri pomeriggio ha bloccato il marito della sorella della ex moglie di Galliani, magazziniere per la società da dodici anni, mentre rubava dal magazzino pantaloncini e magliette. Durante la perquisizione a casa sua sono stati sequestrati centinaia di capi di abbigliamento presumibilmente rubati nelle scorse settimane. Perquisita l’abitazione anche di un secondo dipendente del magazzino, dove sono stati rinvenuti altri capi di abbigliamento sportivo rubati. La sua posizione è ancora al vaglio degli inquirenti mentre per il cinquantaduenne l’arresto è stato convalidato questa mattina dal Tribunale di Varese.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS