Il capitano della Lazio, il Principito Lucas Biglia, è intervenuto in zona mista a pochi minuti dall’inizio della sfida di stasera contro la Juventus. L’argentino è consapevole che bisogna ripartire dalla reazione del secondo tempo di Empoli: “Bisogna riconfermare il secondo tempo di Empoli, ripartire da lì. Ovviamente non siamo contenti di cio che stiamo facendo e soprattutto della nostra classifica, ma questa settimana abbiamo lavorato molto bene, dobbiamo riuscire ad entrare in campo con lo spirito giusto, sono fiducioso“. Questa è una di quelle partite che si vince con il cuore: “Noi diamo tutto in campo, ripeto, lo spirito del secondo tempo di Empoli è quello da cui dobbiamo ripartire. Ovviamente serve il cuore, ma non dobbiamo dimenticarci di giocare a calcio, sono fondamentali entrambi i fattori“.
Queste le sue parole a Mediaset Premium: “Dobbiamo ritrovare lo spirito della scorsa stagione. Dobbiamo ripartire con lo spirito di Empoli. Questa con la Juve non è la partita più facile da affrontare in questo momento ma possiamo dire la nostra. Abbiamo bisogno di questi tre punti e faremo di tutto per ottenerli”.
Biglia a Sky: “Sarebbe importante per noi mettere in campo quello spirito di domenica scorsa ad Empoli, quello della Lazio della scorsa stagione e quello di poco tempo fa. E’ da un mese che non otteniamo i tre punti, ne abbiamo bisogno, non siamo contenti di come siamo in classifica, quindi oggi è un bel momento per vincere”.